Ballando con le Stelle, volano gli stracci: lite furibonda sui social

Se volevano accendere di più i riflettori su Ballando con le Stelle ce l’hanno fatta. La lite si sposta sui social ed è senza freno..

Ballando con le Stelle giuria
Milly Carlucci e la giuria (Raiplay screenshot)

Si trascina ancora l’eco dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle,che alzato il suo share segnando un picco con la lite Morgan-Lucarelli. Conoscendo i protagonisti non poteva finire lì. E infatti in queste ore sui social sono volati stracci e veleni. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Selvaggia Lucarelli è una giornalista e Morgan un musicista, ma entrambi inclini alla provocazione per natura. Metteteli insieme a pochi metri di distanza e scoppieranno scintille. Così è stato ma era una bomba pronta ad esplodere già da settimane, i due sono peraltro anche ex nella vita privata e magari qualche sassolino dalla scarpa volevano toglierselo pubblicamente.

La lite in diretta è stata un uragano che Milly non ha potuto controllare. Morgan un fiume in piena e Selvaggia che gongolava per averlo fatto sbottare. Fin qui niente di tremendamente inaspettato. Tuttavia sui social ieri sera, hanno dato in pasto al pubblico un botta e risposta al veleno come solo due personalità forti come le loro, possono offrire. Ognuno vuole avere l’ultima parola e intanto i fan leggono tutto.

LEGGI ANCHE>>>“Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

Ballando con le Stelle: botta e risposta tutto sui social

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli (Raiplay screenshot)

Morgan ha scritto in privato sui social a Selvaggia che però ha provveduto a pubblicare tutti i loro direct messages:

Selvaggia stavo giocando, non ti devi offendere. Se ti inca**i mi dispiace. Se vuoi parliamone a voce

Morgan avrebbe quindi abbozzato un po’ di scuse e tentato un chiarimento in privato a voce, ma  la Lucarelli ha replicato così:

Caro Morgan, io non recito e ancor più non recito con copioni e ruoli decisi da te, in uno stato di scarsa lucidità. Come sempre c’è chi ama sabotare sé stesso, e mentre lo fa, sistematicamente, tira fuori la sua incurabile sindrome rancorosa del beneficato. Le persone a cui far pagare i propri fallimenti sono inevitabilmente quelle che hanno più provato a consigliarlo e sostenerlo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, la sorpresa più bella è in arrivo: Signorini pronto all’ospitata dell’anno

Dopodiché la lite esplode e Selvaggia racconta la sua verità sulla presunta rissa dietro le quinte in puntata:

Morgan, mentre ero in onda, dopo la sua esibizione, davanti a molte persone dietro le quinte ha detto cose molto gravi, di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna. Attendo le sue scuse, e le attendo pubblicamente.

Morgan però invece di scusarsi la chiama donna-bullo e fa intendere che le scuse le vorrebbe lui. E’ stato un faccia a faccia senza esclusione di colpi ma è davvero finita qui?