Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina scappa piangendo, peso insopportabile

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Selina subirà un trauma enorme. La sua reazione sarà quella di fuggire piangendo..

Fürstenov Tempesta D'amore
Hotel Fürstenov Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

La trama di Tempesta D’Amore sarà ricca di nuove emozioni e al centro ci sarà Selina Von Telheim. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap tedesca.

Tra Selina e Christof le cose andranno piuttosto bene, tanto che la donna inizierà a ripensare alla sua proposta di matrimonio. Lo confiderà anche a Maya che deciderà insieme a Cornelius di raccontarle finalmente la verità. Selina rimarrà sconvolta e chiederà mille spiegazioni. Le ci vorrà un po’ di tempo per realizzare che la persona che ha davanti è suo marito Cornelius e la sua prima reazione sarà quella di scappare piangendo.

In un attimo sarà presa dal panico perché la realtà cambierà molto i suoi progetti futuri. Anche Christof si accorgerà che qualcosa non va, ma Selina manterrà il segreto. Il racconto della truffa milionaria della quale sarebbe colpevole Erik Vogt la scioccherà. Tuttavia le salirà anche il sentimento di rabbia nei confronti di Cornelius e Maya che le hanno mentito tutto questo tempo. Cornelius deciderà di tornare a parlare con lei da soli..

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, volano gli stracci: lite furibonda sui social

Tempesta D’Amore: “Combatterò per il nostro amore”

Selina e Cornelius Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore, Selina e Cornelius alias Lars (Dailymotion screenshot)

Cornelius vorrà essere sincero fino in fondo, dopotutto lui ha sempre avuto sotto agli occhi sua moglie con un altro uomo. Non le farà pressioni, però le dirà che tutto quello che ha fatto lo ha fatto per salvare la sua famiglia. Ora Cornelius avrà solo un obiettivo: vorrà riprendersi sua moglie!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, scelta definitiva per Signorini: entrano le ‘donne alfa’

L’uomo chiederà a Selina di mantenere il segreto sulla sua identità, perché di fatto è un latitante. Inoltre, gli occorre tempo per recuperare nuove prove contro Erik Vogt e inchiodarlo alla giustizia. Selina avrà persino dei dubbi sull’innocenza di Cornelius, ma poi si ricrederà. Sarà un momento difficilo per lei, superare tutto questo shock e dover mantenere il silenzio, sarà per lei un peso insopportabile. Ce la farà donna a sopportare tutto questo?