Grande Fratello Vip, scelta definitiva per Signorini: entrano le ‘donne alfa’

Signorini vuole svoltare stavolta, la scelta è quella giusta. Nuovi ingressi sono previsti al Grande Fratelli Vip, la casa trema..

GF Vip Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, 17esima puntata del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

A poche ore dalla diciottesima puntata del Grande Fratello Vip, i rumors sui nuovi ingressi si fanno molto insistenti. Scopriamo cosa sta per accadere nel reality di Canale 5.

Il prolungamento pare confermato, ma i vipponi ancora non lo sanno. Come reagiranno? Alfonso Signorini dovrà dare loro la lieta novella: il reality andrà in onda fino a marzo 2022! Presumibilmente gli accordi saranno come l’anno scorso, prima di Natale infatti si chiudono i contratti con i concorrenti in casa in questo momento, che decideranno autonomamente se rinnovare fino a marzo.

Si tratterebbe dell’edizione più lunga del Grande Fratello Vip, come già annunciato da Alfonso anche alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che dovranno sopportarsi ancora a lungo. La scelta a questo punto è obbligata: rinnovare il cast. Non tutti infatti accetteranno di restare dentro la casa e occorrono nuovi ingressi per rinfoltire il cast. così, i telefoni stanno già diventando bollenti ed escono le prime indiscrezioni sul toto nomi: tutte donne alfa.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: duro scontro alla Forrester Creation, Zende nel mirino

Grande Fratello Vip: chi sono le donne alfa pronte ad entrare

Alfonso Signorini GF Vip 6
Alfonso Signorini, GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Alcuni nomi sono nomi stellari ma si tratta di concorrenti che hanno già partecipato come ad esempio Valeria Marini e Maria Monsé. Valeriona torna nuovamente in casa per dare un po’ di pepe nel reality e la Monsé non ha mai fatto mistero che rientrerebbe volentieri. Ma c’è anche qualcun altro pronto a fare le valigie.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

Altre due donne alfa sarebbero state contattate per entrare al Grande Fratello Vip: Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo. Entrambe esperte di reality, compatibilmente con i loro impegni lavorativi, potrebbero fare il loro ingresso dopo le feste natalizie. Si attendono le conferme ufficiali, ma per il momento Signorini avrebbe chiamato solo donne. Anche la sorella di Stefano De Martino Adelaide e Vladimir Luxuria sarebbero in lizza ma per loro si tratta davvero solo di rumors. Ci vorrà qualche settimana perché le acque si smuovano e le aspiranti gieffini firmino il contratto.