Soleil Sorge, l’uragano è in arrivo: nuovo ingresso in casa, sta per accadere di tutto

Soleil Sorge può iniziare a tremare, sta per piombarle addosso un vero uragano. Vediamo cosa succederà all’influencer.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Grandi novità per il GF Vip già a partire da lunedì prossimo. C’è un nuovo ingresso previsto che potrebbe far scoppiare una bomba direttamente su Soleil Sorge. Vediamo insieme cosa sta per succedere.

Dopo i risultati un po’ scadenti soprattutto confrontati con quelli dell’anno scorso, la produzione del Grande Fratello Vip corre ai ripari. Ormai le dinamiche sono stantie, sempre la stessa minestra a detta di moltissimi utenti. Occorre uno scossone, uno di quelli grandi tali da far tremare la casa. E pare che accadrà proprio questo, forse già da lunedì.

Sono già previsti nuovi ingressi e moltissimi contatti di vipponi sono in sospeso, in attesa di conferma. L’annuncio del prolungamento del reality fino a marzo 2022, impone un turn over d’obbligo. Ma servono vipponi di una certa caratura e con una forte personalità in grado di movimentare le giornate spesso noiosissime dentro la casa più spiata d’Italia. La regina Soleil Sorge si sente molto forte, dopo essersi salvata come la preferita all’ultimo televoto, ma non immagina cosa la aspetta.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Zoe prende la sua decisione, Zende senza fiato

Soleil Sorge trema: qualcuno le darà filo da torcere

Vera Gemma
Vera Gemma (Instagram)

Sembra confermato l’ingresso di Vera Gemma al GF Vip forse già da lunedì. In rete si susseguono indiscrezioni convincenti e gli spettatori sanno che la donna sarà una bomba pronta ad esplodere. Vista anche l’età più matura e la sua irruenza potrebbe dare a Soleil del filo da torcere. Le due avevano avuto uno scontro social pochi mesi fa e sicuramente non si tollereranno. Vera Gemma aveva risposto a Sole così:

“Ti seguo perché sono segretamente innamorata di te e la slimy non so cosa significhi ma comunque resta il fatto che non ti trovo particolarmente spontanea, il che non è grave, c’è di peggio. Ma ste risatine improvvise che secondo te fanno molto femmina indifesa mi annoiano”

E alla notizia dell’ingresso di Vera, Twitter si infiamma:

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania conquista Vittorio, colpo vincente

Non sarà amore e pace tra loro senz’altro dopo i loro trascorsi o magari ci stupiranno e faranno pace. Sicuramente Vera entrando in seconda battuta, avrà la sua da dire a proposito della ship con Belli e non solo. Soleil Sorge può iniziare ufficialmente a tremare.

Impostazioni privacy