Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania conquista Vittorio, colpo vincente

Nuova puntata della soap de Il Paradiso delle Signore con Stefania che si conferma una grande protagonista: le anticipazioni.

Stefania e suo padre Ezio (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.55 su Rai 1 torna ancora l’appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore: una nuova avvincente puntata pronta a conquistare i telespettatori. Una grande protagonista sarà ancora Stefania alle prese con alcuni clamorosi colpi di scena.

Per la giovane Venere del Paradiso sono arrivate alcune inaspettate verità sia dal punto di vista professionale che familiare. In città è arrivato suo padre Ezio Colombo che ha deciso di trasferirsi definitivamente con la sua nuova famiglia anche se i rapporti con la sorellastra Gemma non sono dei migliori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: manipolazioni e bugie, Marina spalle al muro

Grandi soddisfazioni sono invece in arrivo in campo lavorativo con Stefania che ha collaborato alla realizzazione dell’intervista a Flora Ravasi. Un momento molto importante per lei che riuscirà a conquistare e stupire anche Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 novembre 2021

Stefania e la sua vera madre Gloria (screenshot RaiPlay)

C’è grande fermento tra le mura del noto magazzino dopo il successo dell’intervista a Flora Ravasi. Un evento che ha permesso anche a Stefania di mettersi in mostra: il lavoro della giovane Venere sarà apprezzato soprattutto da Vittorio Conti che si complimenterà per le doti giornalistiche mostrate.

Allo stesso tempo per Stefania è però in arrivo un brutto tiro ai suoi danni da parte della sorellastra Gemma. La ragazza, invidiosa del rapporto della Colombo con suo padre, non le rivelerà della cena in programma al Circolo con tutta la famiglia. Un momento che per Gemma sarà importantissimo in quanto le permetterà di rivedere ancora Marco di Sant’Erasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: Liberto diventa un rivale, ostacolo imprevisto

Infine in casa Amato le discussioni sono ormai all’ordine del giorno soprattutto tra Giuseppe ed Agnese che ha ormai scoperto tutta la verità. La donna confermerà al marito che non ha alcuna intenzione di perdonarlo e che dovrà lasciare la loro casa rivelando però la verità anche ai figli.

Dal canto loro, Tina è ormai soddisfatta perché anche su padre, che sembrava poco convinto, ha accettato l’ipotesi di una operazione alle corde vocali per la cantate. Salvatore invece è finalmente innamorato ma soprattutto felice nonostante la verità rivelata da Anna.