Beautiful anticipazioni: Zoe prende la sua decisione, Zende senza fiato

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che la decisione sarà presa immediatamente. Qualcuno tirerà un gran sospiro di sollievo!

Forrester Creation Beautiful
Forrester Creation , Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful Zende diventerà protagonista sempre di più nelle trame sia private sia professionali della famiglia Forrester. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Zoe riceverà a sorpresa la proposta di Carter. L’uomo ha acquistato un loft e la porterà a vederlo per chiederle di andare a conviverci insieme! Tra i due però non c’è nemmeno una vera relazione e Zoe sarà molto imbarazzata. La modella rifiuterà, facendo capire a Carter che nonostante sia un uomo meraviglioso, per lei non è scattata la scintilla.

Carter rimarrà molto male e nella sua mente si farà strada un unico pensiero: Zende. L’avvocato li ha già visti insieme alla Forrester Creation e si è accorto di una certa sintonia. Zende è appena uscito dalla relazione con Nicole e Zoe da quella con Thomas, che la abbandonò all’altare. Entrambi hanno un po’ perso fiducia nell’amore, ma l’attrazione è innegabile. Zende cercherà di trascorrere il più tempo possibile con la modella..

LEGGI ANCHE>>>“Che ti frega?”: Raimondo Todaro ancora inviperito, frecciata velenosa contro Milly Carlucci

Beautiful: Zende si sente sollevato

Zende Beautiful
Zende Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Zoe e Zende si avvicineranno parecchio, tanto che verrà fuori anche l’argomento della proposta di Carter. La modella gli racconterà tutto e Zende sprofonderà sempre di più nella tristezza perché capirà che tra loro c’è qualcosa. Poi Zoe gli confesserà che ha rifiutato quella proposta e Zende tirerà un sospiro di sollievo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Spoilerone!”: Alfonso Signorini pesca dal Trono Classico: entrano che già si odiano

Carter vorrà capire meglio che rapporti ci sono tra loro e starà col fiato sul collo a Zende. I due dopotutto lavorano insieme e Zoe inizierà ad indossare le creazioni di Zende lasciandolo senza fiato. Anche Thomas vorrebbe fuori dall’azienda Zende, ma per altri motivi. Il giovane è subentrato a lui nel ruolo di primo stilista della Hope for the future ed è lui a lavorare braccio a braccio con Hope. Insomma, Zende avrà ben due nemici, ma anche un grandissimo alleato: Eric Forrester.