Alex Belli, grave crisi nella notte: Soleil incredula, confessione pesantissima

Da qualche settimana ormai sembra che Alex Belli abbia completamente perso l’equilibrio e le ultime confessioni lo dimostrano.

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
È chiaro che il protagonista indiscusso di quest’edizione del Grande Fratello Vip è senza dubbio Alex Belli. In una stagione in cui in realtà le dinamiche sono meno interessanti infatti, lui sta tenendo banco praticamente da solo. Sembra però che ormai si sia troppo calato nella parte e ora abbia una pesante crisi d’identità; la confessione fatta a Soleil nel cuore della notte ne è la perfetta dimostrazione.

LEGGI ANCHE>> “Ti voglio tanto bene”: confessione sensazionale di Alex Belli, carezze e abbracci nella Casa

Alex Belli, qualcosa è andato storto nella casa

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Nelle ultime settimane Alex Belli è più che mai protagonista della casa del Grande Fratello Vip; ormai tutte le dinamiche ruotano infatti attorno a lui, alla moglie e alla bella Soleil Sorge. L’uomo è sicuramente entrato nella casa con un piano e un ruolo da interpretare, come del resto tutti i vipponi in gara. La cosa non deve stupire, dal momento che l’obiettivo è vincere e per farlo si cerca anche di presentare la versione migliore di sé.

Alex però ha iniziato a dare pesanti segni di cedimento negli ultimi tempi; dopo essersi infuriato per il treatrino messo su dalla moglie, che ha offerto il fianco agli autori rifiutandosi di entrare nella casa, sembra proprio che la situazione sia precipitata velocemente.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, non riesce a sbollire la rabbia: Sophie sconvolta dalle sue parole

Proprio questa notte infatti Belli ha avuto una vera e propria crisi d’identità e si è confidato con l’immancabile Soleil circa il suo ruolo nel mondo. “Ma alla fine chi c***o sono? Sono un attore di m***a che interpreta soap fatte male” ha confidato ad una Soleil piuttosto incredula.

Quest’esperienza ha fiaccato davvero lo spirito di Alex, che ormai forse non solo non riesce più a capire il confine tra realtà e recita, ma ha messo in discussione anche la sua stessa figura. O forse fa ancora tutto parte del gioco e l’attore è ben consapevole che mostrarsi in crisi potrebbe favorire il suo percorso. In fondo si fa quasi di tutto in favore dello spettacolo.