GF Vip, Miriana fa taglia e cuci alle sue spalle: “Piace tanto, a un certo pubblico…”

Miriana Trevisan è stata salvata al televoto, adesso ne ha una contro tutti: la gieffina è in cerca di notorietà 

Soleil e Alex sparlano di Miriana
Soleil e Alex sparlano di Miriana (Twitter)

La gieffina è riuscita a salvarsi durante la puntata di venerdì. Nonostante fosse proprio Miriana Trevisan la concorrente con meno voti nei sondaggi, l’eliminazione è virata verso Nicola Pisu.

Non si sa se si è trattata di una mossa strategica degli autori per mandare avanti Miriana ma la cosa certa è che Miriana Trevisan sta attuando la sua strategia di alleanze per evitare di finire ancora una volta al ballottaggio.

La Trevisan si è avvicinata ancora una volta ad Alex, ma non solo. A quanto pare la concorrente starebbe cercando un modo per creare alleanze solide contro la gieffina più forte, ovviamente Soleil Sorge. Ma vediamo nello specifico che cosa ha detto sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Coronavirus, allarme 4^ ondata in Italia: 5 nuove zone gialle in arrivo?

Miriana Trevisan contro Soleil, la frecciata strategica finisce sui social

Miriana Trevisan sparla su Soleil
Miriana Trevisan sparla su Soleil (Screenshot)

Tanti a ricondividere le parole di fuoco pronunciate da Miriana Trevisan mentre le donne finivano il trucco per la puntata del lunedì sera.

“Eh… ma piace tanto Soleil…” incalza Miriana il discorso. Che poi continua così: “Sì… a un certo pubblico”.  Tanti a commentare su Twitter.

Soleil fa paura a tutti i concorrenti perché, come successe con Tommaso Zorzi l’anno scorso, sono coscienti della sua forza mediatica. Il pubblico continua a farla diventare immune quasi ogni settimana ma lei non si vuole ‘alleare’ con nessuno, preferendo continuare il percorso da sola.

Potrebbe interessarti anche >>“Non sei mica la Regina”: Sophie Codegoni, nuova guerra interna

“Non mi fido di nessuno, mi sparlano tutti dietro” ha dichiarato infatti l’influencer giorni fa.

Vedete che è dall’inizio che siete voi in competizione con lei, che non ke fate passare nulla e che non riuscite nemmeno ad affrontarla vis a vis ma vi svegliate e borbottate solo tra voi” commenta un’utente su Twitter, riferendosi ai commenti di Miriana e del resto della truppa su Soleil Sorge.