Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip le cose non vanno benissimo per Miriana Trevisan, che è sempre più contestata e malvista.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, Miriana fa taglia e cuci alle sue spalle: “Piace tanto, a un certo pubblico…”
Miriana Trevisan: la presa di posizione è davvero pesante

Proprio ieri infatti i due hanno avuto un lungo confronto, in cui l’attore ha iniziato a piangere mentre abbracciava la bella Miriana e dichiarando di essersi allontanato proprio per quello che stava succedendo tra la showgirl e Nicola. Un bel polverone che non accenna a sgonfiarsi, soprattutto ora che Pisu è fuori dalla casa.
LEGGI ANCHE>> Nicola Pisu, una verità agghiacciante: sembra impossibile vedendolo ora
Nelle ultime ore si è concesso un confronto con i suoi fan, rispondendo ad alcune domande in diretta su Instagram; logicamente tutti i suoi follower volevano sapere cos’ha intenzione di fare con Miriana e se ci sarà una cena tra i due, magari di chiarimento. L’ex gieffino però è stato piuttosto duro e ha affermato che con Miriana ormai è tutto finito. “No, non ci sarà una cena con Miriana. Non ho proprio intenzione o il piacere di vederla. Ormai è un capitolo chiuso“.
Dalla sera del confronto, insomma – in cui la Trevisan ha ammesso di essere più serena senza Nicola in casa – la situazione è letteralmente precipitata e ora Pisu appare più duro che mai nei suoi confronti. Ma possiamo davvero considerare tutto finito? O ci sarà ancora occasione di parlare di loro?