Grande Fratello Vip | “Fa la vittima quando le conviene”: tra le due va sempre peggio

Pioggia di critiche per la reginetta del Grande Fratello Vip, questa volta è scontro aperto: comportamenti inaccettabili

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screenshot GF Vip)

Delia Duran, la compagna di Alex Belli viene intervistata da Novella 2000 per sfogarsi in merito al rapporto che Alex ha instaurato con la sua complice Soleil Sorge. I due hanno fatto squadra, questo è visibile all’occhio di tutti, ma Delia ha capito che il rapporto sta andando decisamente troppo oltre.

Per sedare la situazione la Duran si è presentata per una seconda volta in puntata venerdì scorso. Nonostante la coppia ha avuto un lungo confronto, la situazione all’interno della casa non sembra essere cambiata poi tanto. A questo punto la prima con cui Delia si è scontrata è stata proprio Soleil.

Se in un primo momento aveva cercato di ignorarla aprendo il discorso solamente con il presunto marito, questa volta Delia l’ha tirata in mezzo al discorso. Che tra le due non scorra buon sangue è ormai chiaro, ma non c’è da biasimarla, in fondo chi è che permetterebbe a suo marito di avere questi atteggiamenti nei confronti di un’altra donna?

Fin quando si trattava di ‘baci cinematografici’, come li intendeva Alex, Delia aveva continuato a difendere il marito, ma la situazione successivamente è cambiata andando decisamente troppo oltre. Le telecamere mostravano spesso Soleil sul divano con Alex tra abbracci e coccole: a tutto facevano pensare tranne che ad un’amicizia.

A quel punto Delia è voluta entrare in casa per chiarire con Belli la questione. Adesso però vediamo che cosa ha dichiarato durante l’intervista in merito alla sua rivale.

Potrebbe interessarti anche >>Maltempo, la Sicilia è in ginocchio: nubifragi estremi sulla regione

Grande Fratello Vip, Delia Duran si scontra con Soleil Sorge: è andata oltre

Soleil e Alex sparlano di Miriana
Soleil e Alex sparlano di Miriana (Twitter)

“Ho sempre difeso mio marito, ma adesso stanno andando un po’ oltre…e Soleil fa la vittima solo quando le conviene!” queste le parole di fuoco di Delia Duran, l’attuale moglie di Alex Belli.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: Serkan sviene, la scoperta è agghiacciante

Secondo Delia il rapporto tra suo marito e la sua partner in crime sta andando decisamente troppo oltre, se in un primo momento difendeva Alex, adesso non è più disposta a farlo. Dall’altra parte però punta il dito anche verso Soleil: il gioco della vittima secondo la Duran funziona poco se poi torni a comportarti come prima.