Delia Duran costretta a confessare, la verità sulle nozze con Alex: rivelazione sconvolgente

La compagna di Alex Belli svela la verità che si nasconde sul loro matrimonio, dopo le voci degli altri arriva la sua verità 

Delia Duran
Delia Duran [Screenshot GF Vip]
E’ da tempo che va avanti la questione sul mancato matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran. Il gieffino entrò al reality mesi fa dichiarando di essere sposato, ma nelle ultime settimane la sua ex moglie ha cercato di fare luce sulla questione in diversi momenti.

Quando il pubblico ha iniziato a vedere il cambiamento del comportamento dell’attore nei confronti di Soleil, al tempo stesso ha cominciato a far domande sulla sua situazione amorosa privata. Com’è possibile che Alex si metta a cavalcioni sull’influencer quando sostiene di essere al tempo stesso il marito di Delia?

A trovare risposte ai quesiti è stata l’ex moglie di Belli. Secondo quest’ultima infatti Alex è un uomo che non può amare nessuno a parte sé stesso e che il comportamento che ha adottato con Delia è identico alle scenate di scuse che faceva anche a lei dopo averla tradita con varie donne. Insomma, un traditore.

Continuando il discorso, la donna ha anche confermato di essere ancora sposata con Alex perché le carte sulla separazione non sono state mai firmate, motivo per il quale ciò che dice Delia è una bugia: il matrimonio non c’è.

Dopo queste dichiarazioni, però, l’attuale compagna del gieffino Alex Belli, entrata già per ben due volte come ospite al GF Vip ha deciso di dire la sua sulla questione. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: Serkan sviene, la scoperta è agghiacciante

Delia Duran svela la verità: il matrimonio con Alex Belli c’è

Delia Duran GF Vip Alex Belli Soleil
Delia Duran e Alex Belli il giorno del loro matrimonio – Fonte: Instagram

Il concorrente gieffino Alex Belli è realmente sposato con Delia Duran ma il loro consisterebbe in un matrimonio di spirito e non civile.

Potrebbe interessarti anche >>Nicola Pisu, ha sbagliato con le medicine: la gieffina spiattella tutto

Sono cattiverie” ha specificato la donna in merito alle dichiarazioni fatte in merito al suo rapporto con il compagno. “Alex Belli e io abbiamo festeggiato il compromesso d’amore…Vuol dire che abbiamo celebrato un rito religioso perchè per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile“.

E poi ci ha tenuto a specificare: “Se un domani vorremo sposarci ufficialmente non credo avremo problemi a farlo”.