“Messa sulla lista nera”: Davide Silvestri sul piede di guerra, scelto il prossimo obiettivo

Netta presa di posizione del gieffino Davide Silvestri dopo le ultime nomination: presente un nuovo nome sulla sua lista nera.

Davide Silvestri
Il confronto tra Gianamaria Antinolfi e Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Le nomination continuano a generare alcuni malumori nella casa del Grande Fratello Vip, anche a distanza ormai di diversi giorni. In particolare, Davide Silvestri è rimasto colpito dalle nomination arrivate alla sua persona nella puntata andata in onda lunedì.

Lo ha colpito soprattutto la scelta di Miriana Trevisan di mandarlo al televoto: l’ex attore si è poi salvato dalla nomination ma non ha comunque preso bene la decisione della showgirl. Una scelta che lo ha stupito anche perché i due sono parsi molto in sintonia nelle ultime settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Pisu, ha sbagliato con le medicine: la gieffina spiattella tutto

Per questo motivo, Silvestri si è lasciato andare ad un duro sfogo sulla questione in un confronto con Gianmaria Antinolfi. L’ex attore ha chiarito che da questo momento in poi la Trevisan è un nuovo nome presente sulla sua famosa lista nera.

Davide Silvestri contro Miriana Trevisan: decisione durissima

La decisione di Davide Silvestri (screenshot GF Vip)

Il gieffino non si aspettava di essere nominato da Miriana ed è per questo che, come rivelato a Gianmaria, le ha fatto un augurio in vista della puntata in programma venerdì: Te lo meriti se esci. Parole che confermano la delusione del vippone che ha chiarito: “Io sono onesto”.

Lo stesso Davide ha poi aggiunto: L’ho messa sulla lista nera. Ci ho parlato ma credo comunque che sia stata una para**lata per non mettersi contro Katia. Mi puoi anche nominare la prossima volta ma non prendermi in giro”. Secondo Silvestri, l’intenzione della Trevisan era quella di nominare la Ricciarelli a causa delle tante accuse arrivate ai suoi danni proprio dalla nota soprano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gianmaria Antinolfi, gesto disgustoso e web sconvolto: “Non so se ridere o vomitare”

La showgirl così facendo ha dimostrato di non avere abbastanza coraggio a differenza di quanto dichiarato fino a questo momento: “Tira fuori le pa**le”. A questo punto l’attore dovrà attendere il risultato del televoto per capire se le sue affermazioni si trasformeranno in realtà.

Nella prossima puntata, in programma venerdì sera, il televoto infatti decreterà un nuovo eliminato di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip: a rischio con Miriana Trevisan sono presenti Sophie Codegoni ed appunto Gianmaria Antinolfi.