“Spoilerone!”: Alfonso Signorini pesca dal Trono Classico: entrano che già si odiano

Il conduttore Alfonso Signorini ha preparato un colpo di scena per il pubblico del Grande Fratello Vip: pronti due ingressi bomba.

GF Vip Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, 17esima puntata del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

La notizia è ormai ufficiale e confermata: questa edizione del Grande Fratello Vip sarà la più lunga della sua storia. Questo perché i vertici Mediaset hanno deciso di prolungare il noto reality con la finale prevista per la metà del prossimo mese di marzo del 2022.

Una scelta che costringerà gli autori ad apportare alcune modifiche al cast attuale: con ogni probabilità non tutti accetteranno di restare in casa oltre il mese di dicembre. Per questo motivo al vaglio della produzione e del conduttore ci sarebbero alcuni nomi particolarmente interessanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Facciano pace con i loro cervelli”: bordate al GF Vip, arriva la dichiarazione di guerra

L’ultima indiscrezione è arrivata poche ore fa grazie a Deianira Marzano: l’esperta di gossip ha rilasciato alcuni indizi. Dall’analisi delle parole della Marzano sembrava evidente si trattasse di due vecchie conoscenze di Uomini e Donne. In questi minuti proprio la conferma dell’esperta: Giulio Raselli e Giulia Cavaglià potrebbero presto entrare in casa.

Alfonso Signorini, colpo di scena per il pubblico

L’ex tronista Giulio Raselli (screenshot Instagram)

Secondo quanto riferisce quindi la nota esperta di gossip, i due sono i nomi scelti da Signorini per dare nuova linfa all’attuale cast del Grande Fratello Vip. Un colpo di scena inaspettato e particolare in quanto Giulia e Giulio si conoscono benissimo ed hanno un passato in comune.

La Cavaglià è stata infatti una delle troniste di Maria De Filippi: un percorso intenso e che ha visto proprio Raselli tra i suoi corteggiatori. Al termine del suo percorso, Giulia ha però deciso di scegliere un altro corteggiatore lasciando il giovane a bocca asciutta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Farlo con lei è difficile”: Soleil Sorge fa paura, svelata la sua arma segreta

Dopo quel momento poi anche Giulio si è seduto sul trono per poi scegliere Giulia D’Urso con cui la storia è terminata poco tempo dopo. Raselli e la Cavaglià si conoscono quindi molto bene e visti i trascorsi tra di loro potrebbero non esserci buoni rapporti: la presenza di entrambi potrebbe quindi portare alta tensione in casa.

Deianira Marzano ha anche aggiunto che i due potrebbero fare il loro ingresso in casa già tra una settimana ovvero il 22 novembre. Al momento si tratta comunque di una semplice indiscrezione che i due diretti interessanti non hanno ancora confermato.