“Che ti frega?”: Raimondo Todaro ancora inviperito, frecciata velenosa contro Milly Carlucci

Sembra proprio che Raimondo Todaro sia ancora piuttosto risentito nei confronti di Milly Carlucci e l’ultima frecciatina lo dimostra.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro [Screenshot Amici]
Da settimane ormai Raimondo Todaro è entrato nel cast di Amici e si è lasciato alle spalle la sua avventura con Ballando con le Stelle. Sembra però che abbia ancora qualche sassolino nella scarpa da togliersi, soprattutto nei confronti di Milly Carlucci e in queste ore una sua frecciatina ha fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE>> Amici 21 | Raimondo Todaro ci va giù pesantissimo e volano parole grosse: “Basta, fa ca**re”

Raimondo Todaro, bordata pesantissima su Milly

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro [Screenshot Amici]
Che tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci oggi non corra buon sangue è ormai risaputo; la conduttrice Rai non ha digerito il tradimento commesso dal ballerino, che quest’anno ha lasciato Ballando con le Stelle per entrare a far parte del cast di Amici. Nel corso dell’estate, quando il nuovo progetto era ancora un’ipotesi, si è infatti detto di tutto su di loro, con dichiarazioni anche piuttosto pesanti da entrambe le parti.

Mentre, però, ad oggi Milly si è detta stanca e non vuole più tornare sull’argomento, sembra proprio che Todaro invece abbia ancora qualche frecciatina da lanciare nei confronti della conduttrice. In questi giorni, infatti, mentre commentava le ultime dichiarazioni di Alessandra Celentano, il pubblico di Amici ha notato che il ballerino potrebbe aver lanciato un’accusa nei confronti della Carlucci. Andiamo però con ordine e cerchiamo di capire come si sia arrivati a parlare di lei.

LEGGI ANCHE>> Raimondo Todaro, la verità su Alessandra Celentano: svela un segreto sorprendente

Ieri su Canale  è andato in onda il consueto appuntamento pomeridiano di Amici e al centro dell’attenzione c’è di nuovo la Celentano. Quest’ultima ha chiesto a Mattia di togliere tutte le sue collane – compreso il rosario – prima dell’esibizione. Il giovane ballerino ha fatto come richiesto, ma ha voluto spiegare il motivo per cui non toglie mai gli oggetti in questione; si tratta di qualcosa legato profondamente a sua nonna e per questo non se ne separa mai.

A questo punto ha preso parola proprio Todaro, che non ha gradito la richiesta di Alessandra Celentano: “Questa cosa mi tocca particolarmente e voglio dire una cosa. Ho una collana forse dai tempi della comunione. Io ho iniziato in tv tanti anni fa e in quel famoso programma mi dissero che se volevo ballare avrei dovuta toglierla. Io ho risposto che allora me ne sarei potuto anche tornare a casa. Ci sono cose che non proprio non vanno toccate. Se tu non sai quella collana, il rosario, che valore ha allora che ti frega?”

Non si può ignorare che quel programma a cui fa indirettamente riferimento potrebbe essere proprio Ballando con le Stelle; è lì, infatti, che Todaro è apparso in televisione per la prima volta. Anche se il ballerino non ha fatto nomi, si può dire che la coincidenza è a dir poco sospetta.