Alex Belli, non riesce a sbollire la rabbia: Sophie sconvolta dalle sue parole

Sembra proprio che Alex Belli sia ancora piuttosto infuriato e oggi ha sconvolto Sophie Codegoni con dichiarazioni davvero pesanti.

La strategia di Alex Belli (screenshot GF Vip)

Alex Belli ormai ha del tutto perso l’equilibrio nella casa del Grande Fratello Vip e in queste ore è più infuriato che mai. L’attore si è confidato con la bella Sophie Codegoni, che si è lasciata andare a qualche pronostico sulle prossime puntate del reality. A quel punto Alex è sbottato di nuovo, facendo dichiarazioni davvero pesanti e lasciando l’ex tronista davvero senza parole.

LEGGI ANCHE>> “Non rompere i co****ni!”: Alex Belli sotto shock, minuti di tensione altissima

“Non mi basta, sono troppo incaz***o”: Alex non riesce a calmarsi

Alex Belli [Screenshot GF Vip]
La polemica su Alex Belli è probabilmente destinata a proseguire ben oltre la fine del Grande Fratello Vip. A causa del triangolo amoroso tra lui, la moglie Delia e la bella Soleil Sorge, in quest’edizione c’è molto di cui parlare. Elemento di cui gli autori sono più che consapevoli e per questo in più di un’occasione si è sfruttata la situazione per aggiungere un po’ di pepe.

Soltanto qualche giorno fa, infatti, Alex è sbottato iniziando ad urlare davanti a Soleil Sorge e affermando che si è messo su uno spettacolo davvero deprecabile. Il tutto perché Signorini lo ha informato che sua moglie è decisa a non presentarsi in casa e incontrarlo. Secondo Sophie Codegoni – e sicuramente ha ragione – la situazione non si può dire conclusa e non ha escluso che Delia possa entrare e passare un po’ di tempo con Alex. “Potrebbe entrare come Alessandro o la fanno restare per cena” afferma l’ex tronista, ma Alex non si è dimostrato particolarmente contento.

LEGGI ANCHE>> “Dategli l’ossigeno, altrimenti sviene”: Alex Belli impallidisce, il messaggio aereo lo sconvolge

“No basta, io ho troppa roba, troppa incaz***ura, non mi basta un’oretta” risponde l’attore. A quel punto Sophie rincara la dose, affermando che sicuramente vedendola, ad Alex passerebbe tutto. Quest’ultimo però ribadisce che questa volta non ha intenzione di fargliela passare liscia alla Duran:

“Ma stai scherzando? Tu non sai quanto sono arrabbiato io. Ma non sai anche quanto lo è lei. Noi facciamo sempre così, quando siamo arrabbiati facciamo bem bem bem e poi facciamo pace. Però prima dobbiamo chiarire. Non gliela do mica vinta così, non mi far parlare va. Lei ci guarda tutto il giorno, perché è partita così ora? Va bene la prima volta ma in quale cespuglio è andata a finire ora? Ma riprenditi!

Anche Alex, insomma, ha i suoi dubbi sull’atteggiamento della moglie, che ha riservato parole durissime per Soleil. Proprio questo non è andato giù all’attore e sembra che la rabbia non sia affatto sbollita ancora. Certamente se Delia dovesse decidere di incontrarlo, il pubblico ne vedrà delle belle.