“Ti voglio tanto bene”: confessione sensazionale di Alex Belli, carezze e abbracci nella Casa

Attimi di tenerezza al Grande Fratello Vip con una confessione incredibile da parte di Alex Belli e un pianto liberatorio tra le braccia della coinquilina. 

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Finalmente il clima nella casa del Grande Fratello Vip si sta rasserenando e tutti gli inquilini ora riescono a confrontarsi in modo decisamente più sereno. Protagonista della vicenda non può non essere Alex Belli, ormai vero e proprio one man show della casa. L’uomo, nelle ultime ore, si è lasciato andare ad un pianto liberatorio e a diversi abbracci, facendo anche qualche dolce dichiarazione.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, non riesce a sbollire la rabbia: Sophie sconvolta dalle sue parole

Alex Belli: la dolce confessione nella casa

Alex Belli e Miriana Trevisan
Alex Belli e Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Dopo le tensioni degli ultimi giorni, in cui Alex Belli si è più volte infuriato per le dinamiche che si stanno creando a causa di sua moglie Delia, sembra che stia trovando di nuovo l’equilibrio. In particolare oggi è riuscito a chiarirsi con una delle gieffine con cui si sente più legato – Soleil a parte, è chiaro.

Soltanto qualche ora fa, infatti, Belli si è confrontato con la bella Miriana Trevisan e si è lasciato andare a qualche dolce confessione, nonché ad un abbraccio condito da un pianto liberatorio. Ad iniziare è stata Miriana, che ha abbracciato l’attore dicendo di volergli tanto bene. “Anch’io Miri – ha confessato a quel punto Belli – mi dispiace tanto di averti perso in questi giorni”.

LEGGI ANCHE>> “Una così non dovrebbe stare in tv”: Miriana Trevisan va giù pesante, tensione a mille in Casa

Miriana però sembra non essere rimasta ferita dall’atteggiamento di Alex e, anzi, lo ha rassicurato dicendogli che non importa, ci sono già molti problemi con un certo personaggino nella casa. “Ti voglio bene, mi sono lasciato tanto condizionare da questa storia con Nicola – continua però Belli – perché voglio bene a quel ragazzo lì. Lo vedevo soffrire tantissimo e mi dispiaceva tantissimo, cercavo le colpe in te. Scusami”

Di nuovo però Miriana cerca di rassicurare l’attore, affermando che si è già presa le sue responsabilità per ciò che è accaduto con Nicola. Ognuno, inoltre, ha trattato il ragazzo come meglio credeva; “Tu lo hai trattato come un padre” ha poi concluso la bella Miriana, lasciando che Alex si sfogasse tra le sue braccia.