Uomini e Donne, il racconto della tronista gela lo studio: “Avevo paura”

Racconto molto emozionante da parte di una delle ultime troniste del noto dating show Uomini e Donne: cala il gelo in studio. 

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova emozionante puntata del dating show di Uomini e Donne. Un appuntamento reso speciale dal racconto della tronista Andrea Nicole che ha rivelato un nuovo dettaglio sul suo passato.

Nei giorni scorsi la tronista ha rivelato di aver avuto alcune difficoltà nel suo periodo di transizione a partire dal rapporto con i genitori. Andrea Nicola ha raccontato di essersi spesso sentita un peso per loro ed una grande delusione anche per il fratello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, arriva l’annuncio ufficiale tanto atteso: la concorrenza trema

La tronista ha poi aggiunto un nuovo tassello alla sua storia rivelando di essere molto felice della persona che è oggi: un percorso di accettazione difficile per lei che all’inizio ha avuto molta paura. Un racconto che ha emozionato lo studio ed il suo corteggiatore Alessandro a cui ha deciso di aprire il suo cuore.

Uomini e Donne, il racconto di Andrea Nicole: un passato difficile

La tronista Andrea Nicole (screenshot Witty)

In questa nuova puntata la tronista ha scelto di portare in esterna Alessandro per potergli raccontare un pezzo della sua vita. Andrea Nicola ha rivelato al suo corteggiatore: “Sono stata la prima a discriminarmi. Avevo paura ed ho allontanato tutti, amici e famiglia”.

Interrogata da Maria De Filippi in studio, la tronista ha aggiunto alcuni dettagli: “Ho paura di essere un macigno per la mia storia che fa parte del mio passato ma anche del mio futuro perché non si può cancellare”. In riferimento ad Alessandro ha precisato: Penso che per lui questo possa essere un macigno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, Lorella Cuccarini fa luce sul grave episodio: “È stata una scelta molto sofferta”

Un passato quindi difficile quello della tronista che rischia di avere i suoi effetti anche sul futuro e quello della sua scelta. La conduttrice Maria De Filippi ha sottolineato che Andrea Nicole tiene molto ad Alessandro e che la sua volontà sia in realtà quella di tutelarlo. Intanto il percorso della tronista prosegue tra alti e bassi ma soprattutto con molti dubbi in quanto ad Andrea Nicole sembra interessare molto anche Ciprian.

Impostazioni privacy