“Bugiardo e ipocrita, non hai cuore”: Uomini e Donne, lite furibonda in studio

Nuova furibonda lite nello studio del dating show di Uomini e Donne: la gravissima accusa di una storica dama ai danni di un cavaliere. 

Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Clima tesissimo nello studio di Uomini e Donne dopo l’ennesimo confronto infuocato che ha visto come protagonista Gemma Galgani. La storica dama del noto dating show sono ormai anni che cerca l’amore senza avere però successo: tante le delusioni e l’ultima ha il nome di Costabile.

I due hanno cominciato una frequentazione poche settimane fa e sembrava andare tutto per il meglio poi il colpo di scena. Il cavaliere e la dama si sono infatti affrontati e si sono accusati a vicenda: questo fino a quando l’uomo non ha deciso di mettere fine alla conoscenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, il vero regalo lo farà fuori dalla casa: gesto commovente per Manuel Bortuzzo

La situazione si è complicata in occasione dell’ultima puntata quando Gemma ha scoperto di una nuova esterna di Costabile con una nuova dama. Una notizia che ha sconvolto la Galgani e che ha generato il caos in studio a seguito della reazione della donna.

Uomini e Donne, Gemma Galgani è una furia: l’accusa verso Costabile

L’accusa di Gemma Galgani (screenshot Witty)

Dopo le critiche da parte dell’opinionista Tina Cipollari e le accuse da parte di Costabile, la dama è esplosa e si è lasciata andare ad uno sfogo inaspettato in studio. Quando il cavaliere ha sottolineato che con questa nuova uscita ha capito tante cose sul suo percorso e sul suo legame con Gemma, la dama ha commentato: “Non sei stato leale nei miei confronti”.

Quando Costabile ha poi spiegato alla conduttrice le motivazioni dietro la sua presa di posizione ed ha comunicato la sua decisione di conoscere solo Fiorella, la Galgani ha lanciato una nuova accusa. La storica dama ha rincarato la dose: Falso, bugiardo, ipocrita. Adesso parlo io perché mi sono stancata. Non hai un cuore. Eri solo carino durante l’esterna. Non sai niente della mia vita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La sua falsità mi da fastidio”: Gemma Galgani furente, smaschera la strategia della rivale

Parole che sembrano confermare come la storia tra i due protagonisti del Trono Over sia ormai del tutto naufragata. Sembrerebbe non esserci alcun margine di miglioramento ed i due sembrano ormai intenzionati a prendere due strade diverse: questo a meno di clamorosi colpi di scena.