Uomini e Donne, arriva la confessione social: “Non sono più fidanzata”

L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha rivelato una volta per tutte: è tornata single come il pubblico immaginava ormai da tempo 

Angela Nasti (Instagram)

La storia d’amore tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi è al capolinea. A confermarlo, senza mezzi termini, è stata proprio la 22enne sui social. Angela Nasti è molto conosciuta tra le ragazze italiane sia perché sorella di Nastilove, l’influencer campana, ma anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne tempo fa come tronista.

Attualmente la sorella dell’influencer aveva intrapreso il solito lavoro di sponsorizzazione di capi e prodotti per la cura del corpo sui social, seguendo la strada di Chiara.

Angela, fidanzata con Kevin Bonifazi, ha appena ammesso che la storia d’amore è già finita dopo mesi altalenanti. L’amore era nato nel 2019 ma la relazione non è mai stata stabile, ricca di alti e bassi, adesso sembra giunta al termine definitivo. A raccontare tutto è stata la diretta interessata, vediamo cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, volano gli stracci: lite furibonda sui social

Uomini e Donne, Angela Nasti conferma di essersi lasciata: la storia con il calciatore è giunta al termine

Angela Nasti (Instagram)

L’influencer ha lasciato il calciatore 25enne ed è tornata ufficialmente single. In tanti le hanno domandato in questo mese se si fosse lasciata e dopo settimane di dubbi la giovane ha deciso di raccontare la verità sulla fine della sua storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore: Vanessa o Shirin, la resa dei conti

La sorella di Chiara Nasti ha precisato che non ama esporre la sua vita privata ma ha ritenuto giusto informare i suoi followers sul suo status sentimentale. Hanno preso strade diverse: “Se manca il rispetto non c’è relazione che riesca a resistere, anzi il più delle volte si rompe in mille pezzi” ha raccontato la ragazza, facendo intuire che non sia finita per sua volontà.