Love is in the air anticipazioni: lascia Istanbul per sempre, decisione drastica

Le anticipazioni della soap Love is in the air ci svelano che la sua partenza sarà segreta. La decisione sarà definitiva, addio a Istanbul..

Love is in the air logo
Love is in the air (mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Love is in the air Eda prenderà una decisione che cambierà per sempre il suo futuro. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap turca. Stiamo per assistere alle ultime puntate della prima stagione di Love is in the air e accadrà di tutto.

La seconda stagione si aprirà con uno scenario sconvolgente e un balzo nel futuro di 5 anni più tardi. Ma come finirà tra Eda e Serkan? Il finale previsto per questa stagione sarà davvero triste e ci arriveremo in poche puntate. Andiamo con ordine. Aydan e Kemal diventeranno una coppia clandestina e vivranno la loro relazione in segreto. La donna infatti non vorrà che Serkan sappia nulla, a causa della sua gelosia.

Ma Serkan è indaffarato a fare capire a Eda che non può essere il padre del bambino di Selin. La situazione sarà delicatissima e Eda piomberà nella disperazione. Serkan non ce la farà a convincerla e la donna penserà che l’uomo, a causa della sua amnesia, si sia semplicemente dimenticato anche di aver avuto rapporti intimi con Selin. Per questo motivo Eda farà la sua scelta, e sarà drastica.

LEGGI ANCHE>>>“Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

Love is in the air: Eda parte per New York

Eda Love is in the air
Eda Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Eda deciderà di lasciarlo definitivamente e non solo. Senza dire niente a nessuno comprerà un biglietto aereo per New York, decisa a lasciare Istanbul per sempre. Le amiche però lo scopriranno, mentre lei si sta già recando in aeroporto con i bagagli.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il cadavere di Velasco, Genoveva escogita un piano

Eda si vorrà lasciare il passato alle spalle, ma le amiche convinte che i due siano invece destinati a stare insieme, avvertiranno Serkan dell’imminente partenza dell’amica. Serkan non ci penserà due volte e correrà in aeroporto per fermare Eda, ma non arriverà in tempo. Eda avrà già superato l’imbarco ma girandosi lo vedrà. La puntata si concluderà un grandissimo colpo di scena.