Katia Ricciarelli, richiesto un immediato intervento medico: “Dolori insopportabili”

La nota soprano Katia Ricciarelli in grande difficoltà nella casa del Grande Fratello Vip a causa di un dolore insopportabile: l’episodio. 

Duro momento per Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Sono ore di grande preoccupazione nella casa del noto reality a causa della soprano Katia Ricciarelli. La vippona, che si è raccontata ieri sera in una linea della vita particolarmente emozionante, ha infatti alcuni problemi di salute con cui fare i conti.

In queste ore la situazione è però precipitata tanto da valutare anche l’immediato ingresso di un medico. Una situazione ormai fuori controllo con la casa del GF Vip particolarmente in asia per lei che rappresenta uno dei personaggi più forti di questa edizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Smetta di condurre!”: bomba su Alfonso Signorini, sostituzione immediata?

Questa mattina la gieffina si è infatti alzata lamentando alcuni dolori che rendono tutto meno sopportabile. Condizione che adesso sia la Ricciarelli e sia la produzione del noto reality dovranno valutare con molta attenzione: questo per permetterle di vivere un percorso più semplice.

Katia Ricciarelli dolorante: possibile l’arrivo di un medico

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli [Screenshot GF Vip]
Questa mattina la nota soprano si è svegliata ed in cucina ha lamentato alcuni dolori ai piedi: in particolare ha sottolineato di avere le unghie troppo lunghe e di non riuscire più a camminare bene. Una situazione non semplice per lei e che ha spinto anche Miriana Trevisan ad avvicinarsi per valutare la situazione.

Le due vippone si sono domandate cosa fare e soprattutto Miriana ha sottolineato che la soluzione migliore potrebbe essere quella di chiedere un intervento medico. L’idea sarebbe quella di far entrare un esperto correttamente vestito in modo da scongiurare qualsiasi possibile contagio Covid dall’esterno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge alza la guardia, minaccia inattesa : “Fai attenzione”

Con ogni probabilità i gieffini ne discuteranno con la produzione e gli autori in confessionale ed a quel punto saranno loro a dover fare tutte le valutazioni del caso. Intanto Katia Ricciarelli è ancora dolorante ed in grande difficoltà e di certo vivere la casa in queste condizioni per lei non è semplice.

Nelle prossime ore sarà chiaro se e come il Grade Fratello Vip deciderà di intervenire ma non sarebbe questa di certo la prima volta. Anche Manuel Bortuzzo nelle scorse settimane è stato più volte visitato da un medico per alcuni problemi di salute. Tutto questo naturalmente avverrebbe lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere e nel totale rispetto della privacy della concorrente.

Impostazioni privacy