Soleil Sorge alza la guardia, minaccia inattesa : “Fai attenzione”

La gieffina Soleil Sorge pronta a mettere in discussione tutto: lo sfogo post puntata nella casa del Grande Fratello Vip.

Lo sfogo di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Nuova serata amara per l’attore Alex Belli che al Grande Fratello Vip deve fare i conti con nuove accuse. Dopo l’arrivo della moglie Delia Duran, che sembra non apprezzare la sua amicizia con Soleil Sorge, in molti non credono più alla sua genuinità.

Sia all’esterno che dentro la casa del GF Vip in molti hanno ipotizzato che dietro l’arrivo della modella in trasmissione, ci sia un piano ben studiato dai due. Ipotesi che ha scatenato l’attore sia in pubblicità che nel post puntata ma questa possibilità ha avuto i suoi effetti anche sulla stessa Soleil.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, accuse pesanti contro il GF Vip: “Loro hanno bloccato tutto”

L’ex influencer già nei giorni scorsi ha ipotizzato un possibile accordo tra i due coniugi ai suoi danni ma le parole di Adriana Volpe in merito al comportamento di Belli, hanno aumentato i suoi dubbi. Per questo motivo, in un confronto proprio con l’attore, ha messo in chiaro le cose.

Soleil Sorge, l’avvertimento ad Alex Belli: amicizia in crisi

Il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Dopo le parole di Adriana Volpe, l’ex corteggiatrice Soleil Sorge ha chiesto un confronto ad Alex Belli per chiarire il suo pensiero. La gieffina ha sottolineato di avere dei dubbi non sulla loro amicizia ma sulla possibile strumentalizzazione da parte sia di Belli che della Duran.

Alex Belli ha chiarito che lui con tutto questo non ha a che fare e che tutto questo è eventualmente una strategia solo di sua moglie. Le sue parole non hanno però del tutto convinto la Sorge che ha quindi deciso di alzare la guardia in merito a questa nuova amicizia per evitare poi forti delusioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando ‘invade’ la Casa, bordata contro il gieffino: “È una persona costruita”

La Sorge ha chiesto al suo compagno di avventura di non ferirla perché questo la distruggerebbe ed inoltre ha lanciato un vero e proprio avvertimento. L’ex corteggiatrice ha chiarito: Mi dispiace ma io non mi faccio più prendere in giro poi tanto esco da qui e scopro tutto quindi fai attenzione!.

Appare evidente quindi come la storia non sia conclusa qui anche perché l’attore ha intenzione di parlare ancora con sua moglie per mettere in chiaro le cose. Con ogni probabilità Alfonso Signorini affronterà l’argomento ancora nelle prossime puntate per provare a far emergere tutta la verità.

 

 

Impostazioni privacy