Dayane Mello, accuse pesanti contro il GF Vip: “Loro hanno bloccato tutto”

Dayane Mello ha avanzato delle accuse contro gli autori del Grande Fratello Vip, facendoli tremare con dichiarazioni davvero pesanti.

Dayane Mello salvarla
Dayane Mello [Screenshot GF Vip]
Sembra proprio che Dayane Mello non sia ancora scesa a patti con ciò che è successo durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In queste ore è più evidente che mai, dal momento che la modella si è lasciata andare a pesanti accuse nei confronti degli autori del reality show.

LEGGI ANCHE>> “Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

Dayane Mello si scaglia contro il Grande Fratello Vip

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot GF Vip]
I fan del reality show condotto da Signorini ricorderanno senz’altro che l’anno scorso Dayane Mello è arrivata quarta, preceduta da Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi, che ha vinto la quinta edizione del GF Vip. Stando a quanto dichiarato dalla modella brasiliana, la classifica non è affidabile e avrebbe dovuto vincere lei l’edizione, ma qualcosa è andato storto.

Nelle ultime ore la Mello si è confidata con i coinquilini de La Fazenda, in cui è al momento concorrente. Dopo aver raccontato di essere quarta ha lanciato una pesante accusa agli autori del GF Vip. Sembra infatti che Dayane avrebbe davvero potuto vincere, ma gli autori avrebbero fatto in modo che questo non accadesse. La modella ha raccontato la sua versione dei fatti agli altri concorrenti de La Fazenda, reality in cui in questo momento è concorrente.

“Sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. Provavano a votarmi da tutto il mondo ma gli autori hanno bloccato tutto perché volevano dare la vittoria ad un altro“.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello alla gogna: gesto da denuncia contro di lei, umiliazione totale

Si tratta di accuse davvero pesanti, ma anche di una frecciatina piuttosto pesante nei confronti del vincitore, Tommaso Zorzi. Con un colpo solo dunque ha colpito ben due obiettivi. Chissà però se qualcuno risponderà alle pesanti accuse della modella.