Dayane Mello ha avanzato delle accuse contro gli autori del Grande Fratello Vip, facendoli tremare con dichiarazioni davvero pesanti.
LEGGI ANCHE>> “Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata
Dayane Mello si scaglia contro il Grande Fratello Vip
Nelle ultime ore la Mello si è confidata con i coinquilini de La Fazenda, in cui è al momento concorrente. Dopo aver raccontato di essere quarta ha lanciato una pesante accusa agli autori del GF Vip. Sembra infatti che Dayane avrebbe davvero potuto vincere, ma gli autori avrebbero fatto in modo che questo non accadesse. La modella ha raccontato la sua versione dei fatti agli altri concorrenti de La Fazenda, reality in cui in questo momento è concorrente.
“Sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. Provavano a votarmi da tutto il mondo ma gli autori hanno bloccato tutto perché volevano dare la vittoria ad un altro“.
LEGGI ANCHE>> Dayane Mello alla gogna: gesto da denuncia contro di lei, umiliazione totale
Si tratta di accuse davvero pesanti, ma anche di una frecciatina piuttosto pesante nei confronti del vincitore, Tommaso Zorzi. Con un colpo solo dunque ha colpito ben due obiettivi. Chissà però se qualcuno risponderà alle pesanti accuse della modella.