Stefania Orlando ‘invade’ la Casa, bordata contro il gieffino: “È una persona costruita”

Nel corso della sua ultima intervista, Stefania Orlando si è lasciata andare a qualche commento al vetriolo su uno degli attuali gieffini.

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Screenshot Live non è la D’Urso]
Una delle icone della scorsa edizione del Grande Fratello Vip è senz’altro Stefania Orlando, che ha riscontrato un ottimo successo anche tra il pubblico. Anche per questo Valerio Palmieri l’ha voluta come ospite di Casa Chi e le ha chiesto di ripercorrere un po’ il suo GF e poi di dire la sua sull’edizione di quest’anno. Al solito però la donna ha dimostrato di non avere peli sulla lingua e si è lasciata andare ad un commento davvero duro nei confronti di uno degli inquilini.

LEGGI ANCHE>> “Sei stata meravigliosa”: dedica straziante di Stefania Orlando, parole da brividi

Stefania Orlando accusa uno dei gieffini di non essere sincero

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Screenshot La vita in diretta]
Intervistata da Valerio Palmieri per Casa Chi, Stefania Orlando è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. Dapprima ha ripercorso un po’ la sua avventura, parlando dei gieffini con cui è rimasta in contatto; tra questi Tommaso Zorzi, con cui si era instaurata già una bella amicizia nella casa e che ancora oggi vede quando può. Anche con Elisabetta Gregoraci i rapporti sono ottimi ma la distanza e gli impegni lavorativi le impediscono di passare del tempo insieme.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando sconvolta dal ricordo drammatico, lacrime in diretta: “Ero impotente”

Ciò che però, giustamente, Palmieri voleva sapere, è l’opinione che Stefania ha dei gieffini di quest’anno. La donna ha però ammesso di non essere riuscita a vedere bene il programma, dal momento che ha avuto a che fare con Tale e quale show. Nonostante questo ha le idee molto chiare su alcuni di loro. Primo fra tutti Alex Belli, che è stato criticato dalla showgirl. “Mi è capitato di vederlo e mi da l’idea di una persona molto costruita, poco trasparente“.

Tutt’altra opinione invece su Soleil, che secondo Stefania potrebbe essere la concorrente con più personalità nella casa. Il condizionale però è d’obbligo, visto che ancora non le sono chiare tutte le dinamiche. La Orlando infatti non ha ancora capito se Soleil è emersa maggiormente perché ha in effetti una grande personalità o se è successo perché gli altri non ne hanno.

Impostazioni privacy