Sabrina Ferilli attacca il GF Vip, l’attrice non perdona: bordata clamorosa

Nelle ultime ore non si parla d’altro, lo scivolone di Signorini viene commentato anche da famosi personaggi dello spettacolo: Sabrina Ferilli dice la sua 

Il post di Trash italiano sulla questione aborto-Alfonso Signorini
Il post di Trash italiano sulla questione aborto-Alfonso Signorini

E’ successo ieri sera durante la puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha pronunciato una frase che ha avuto un’enorme risonanza sui social. In un periodo delicato come questo in cui si lotta per i diritti delle minoranze e le problematiche presenti sulla differenza di genere, Alfonso ha dichiarato in diretta tv di essere contro qualsiasi tipo di aborto (anche quello relativo ai cani, riferendosi alla cagnolina di Giucas).

La frase ha fatto tremare il pubblico, nessuno si sarebbe immaginato un’uscita del genere da un conduttore come lui. “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, tra l’altro” ha detto esplicitamente.

Bufera sui social. Selvaggia Lucarelli, ma anche l’attivista Carlotta Vagnoli e tanti altri volti hanno dedicato lunghissimi post sulla questione, sferzando attacchi in nome di tutte quelle donne che hanno perso la vita per abortire clandestinamente.

Potrebbe interessarti anche >>“Me ne vado!”: furia incontrollabile al GF Vip, abbandona davvero la casa?

Anche Sabrina Ferilli esprime il suo dissenso, il commento è tagliente

Sabrina Ferilli commento
Sabrina Ferilli commento

Tante pagine Instagram hanno riportato la questione. Alfonso Signorini è stato messo alla gogna mediatica ma anche Mediaset è stata tirata in ballo, incolpata di mandare in onda programmi non educativi.

Se gli ascolti settimanali dell’edizione di quest’anno del GF Vip stavano facendo capricci, adesso è molto improbabile che il conduttore riesca ad ottenere l’impennata tanto desiderata già da settimane.

Un passo avanti due indietro. Bah”, questo il commento lasciato sotto il post di Trashitaliano da Sabrina Ferilli, in merito al discorso di ieri sera di Alfonso Signorini. Poche parole pungenti bastano a farla aderire all’indignazione.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: lascia Istanbul per sempre, decisione drastica

Con tutte le donne costrette ad uscire dalla propria regione o a girare in lungo e in largo per trovare un medico o peggio ancora un ospedale non obiettore di coscienza che possa garantire un loro DIRITTO trovo aberrante che venga pronunciata una frase del genere in televisione” scrive invece  l’ex tronista Nilufar Addati.

Insomma la frase del conduttore ha avuto una risonanza enorme, questo sicuramente sarà un colpo tosto per gli ascolti della prossima settimana.