“Me ne vado!”: furia incontrollabile al GF Vip, abbandona davvero la casa?

La puntata di ieri sera del GF Vip ha lasciato strascichi terribili. E’ diventato una furia post puntata..

Alex e Davide
Alex e Davide, GF Vip (Mediasetplay screenshot)

E’ successo di tutto dopo la puntata di ieri sera al GF Vip, che ha regalato un colpo di scena finale inaspettato. L’attacco durissimo è arrivato dallo studio. Vediamo insieme cosa è successo.

Adriana Volpe era la prescelta per determinare l”ultimo immune e ha scelto Alex. Però le sue motivazioni sono diventate un uragano contro il concorrente che è rimasto senza parole. Nessuno si aspettava dalla Volpe una presa di posizione così forte. Adriana non si è risparmiata ed è diventata un fiume in piena proprio contro di lui: Alex Belli.

L’attore è rimasto praticamente senza parole, dopo aver vissuto una puntata molto complicata. L’intervento di Delia Duran aveva scatenato la Volpe già la scorsa puntata. La coppia è apparsa a molti non vera, come se fossero due attori anche nella loro vita privata. Ad aggiungersi c’è anche la frenesia palese della Duran di diventare una concorrente del GF Vip. Ieri sera però, dopo che il grande occhio della telecamera di Canale 5 si è spento, Alex Belli si è scatenato.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Lasciala in pace”, Hope s’infuria

GF Vip, la minaccia di Alex: “Io non ci sto più qui!”

Alex Belli
Alex Belli (Mediasetplay screenshot)

Adriana Volpe lo ha stuzzicato per bene, rendendolo immune e poi riservandogli una ramanzina epica.

Devi rimanere perché voglio che venga fuori la verità. Il tuo matrimonio è finto, ti sei sposato guarda caso 3 mesi prima di entrare al Grande Fratello. voglio smascherarti, ecco perché ti salvo.

Alex Belli post puntata diventa una furia e si sfoga con Davide che gli chiede: “Ma ti riferisci ad Adriana?”. L’attore ha uno scatto di rabbia e si sfoga pesantemente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: novità per Gemma, incontro emozionante

Non è la prima volta che minaccia di andarsene ma stavolta ci è andato giù pesante:

Dire che il mio matrimonio è finto e che mi sono sposato apposta per fare il Grande Fratello è assurdo. Io così non ci sto più qui, me ne vado. Adriana ripigliati, ma che ca**o dici

Alex Belli esplode con Davide che tenta di calmarlo senza successo. Se Adriana voleva provocare Alex, l’obiettivo è stato raggiunto. Ma se ne andrà sul serio stavolta?