Lulù Selassié, sorpresa amarissima in arrivo: doccia gelata dagli autori

Lulù Selassié sta per ricevere una terribile sorpresa dagli autori del GF Vip: per lei sarà una doccia fredda…

Lulù selassié
La gieffina Lulù Selassié (Screenshot GF Vip)

Dopo la puntata di ieri sera, Lulù Selassié si è ritrovata a fare due chiacchiere con Sophie Codegoni. Le due gieffine hanno iniziato a parlare del più e del meno, fino a quando hanno toccato un argomento piuttosto scottante che riguarda proprio il GF Vip. Stiamo parlando ovviamente dell’allungamento del reality. Per noi telespettatori, ormai non è più una novità. Peccato, però, che i nostri Vipponi non hanno la minima idea di cosa sta per succedere

LEGGI ANCHE >> Soleil Sorge alza la guardia, minaccia inattesa : “Fai attenzione”

Infatti, il padrone di casa Alfonso Signorini ha dichiarato che questa edizione durerà addirittura di più rispetto a quella passata e, quindi sarà la più lunga di sempre. L’ultima puntata è fissata per il 14 marzo e, per questo motivo presto entreranno 8 nuovi concorrenti. Eppure nella casa, gli inquilini ancora non sanno niente. Tanto che Lulù e Sophie sono certe che il gioco finirà a dicembre. Ma, andiamo con ordine e vediamo cosa hanno detto…

Lulù Selassié: quando lo scoprirà, ci rimarrà malissimo

Sophie Codegoni e Lulù Selassié
Sophie Codegoni e Lulù Selassié (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, la principessina Lucrezia e l’ex tronista di Uomini e Donne sono convinte che il Grande Fratello si concluderà il 13 dicembre. “Finirà il 13, perché sarebbero già entrati altri concorrenti. Ormai altri gieffini non entreranno più. Dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre, non li fanno mica arrivare a fine mese. Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio”. – ha quindi dichiarato Sophie. Inutile dire che anche Lulù non sospetta nulla…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Damiano dei Maneskin, un evento straordinario: è la prima volta nella storia

Difatti, la Selassié ha concordato in tutto e per tutto con la Codegoni: “Sapevo che doveva entrare qualcuno, però ormai è tardi. Ci sta che facciano venire la Venier a salutare Giucas, sarebbe bello. Comunque può essere che finisca a dicembre come doveva essere.Come reagiranno quando scopriranno che dovranno rimanere nella Casa fino a marzo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy