Guenda Goria contro il GF Vip, la verità ribalta lo studio: “Io ero presente!”

La pianista Guenda Goria si è lasciata andare ad un duro sfogo dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: l’accusa è durissima.

Guenda Goria tanta rabbia
Guenda Goria al GF Vip [Screenshot]
L’ultima puntata andata in onda in prima serata del Grande Fratello Vip si è rivelata dolce amara per Alex Belli. L’attore ha infatti prima incontrato il suo amico Mirko Cangitano che ha provato a rassicurarlo, poi si è trovato a fare i conti con alcune accuse.

In particolare l’opinionista Adriana Volpe ha messo in dubbio il matrimonio dell’attore con Delia Duran: secondo la sua visione delle cose, il rito celebrato dai due non ha alcun valore. Questo anche perché per la legge lui non ha ancora divorziato dalla prima moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fabrizio Corona al GF Vip, il piano studiato a tavolino: lui rivela una verità clamorosa

Chi era presente al matrimonio e conosce bene i due è però Guenda Goria, gieffina della scorsa edizione del noto format e fidanzata proprio di Cangitano. Dopo la puntata, l’attrice e pianista si è lasciata andare sui social ad una dura accusa al GF Vip ed ad Adriana Volpe.

Guenda Goria, presa di posizione durissima: attacco furioso

La difesa di Alex Belli (screenshot GF Vip)

Guenda conosce bene sia Alex Belli che Delia Duran e non a caso l’attore sarà uno dei testimoni di nozze al suo matrimonio. L’ex gieffina ha inoltre preso parte proprio al matrimonio tra l’attore e la modella ed ha voluto chiarire i dubbi proprio di Adriana Volpe.

Con una storia pubblicata attraverso il suo profilo Instagram, la Goria ha sottolineato: “Ho sempre apprezzato Adriana ma mi è dispiaciuto questo mettere in dubbio in toto la realtà di un concorrente fuori dalla casa. Alex è sicuramente teatrale ma non è un uomo falso. É un uomo carismatico, generoso e pieno di iniziative”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, accuse pesanti contro il GF Vip: “Loro hanno bloccato tutto”

Poi la verità sul matrimonio con la Duran: Ero presente alla cerimonia con Delia ed è stato un momento autentico, emozionante che non aveva niente a che fare con un reality. Alex può piacere o meno ma non si può negare che si stia mettendo a nudo come pochi nella casa”. Poi la bordata al GF Vip: “Mettere in dubbio i suoi sentimenti ed i suoi valori avallando l’idea che la sua vita sia tutto un ‘teatrino’ mi sembra eccessivo e privo di sensibilità“.

Il post di Guenda Goria (screenshot Instagram)

Chiara quindi la sua posizione in merito al comportamento della Volpe e degli autori nei confronti dell’attore ormai in crisi. Alex Belli nella serata di ieri ha infatti minacciato nuovamente di lasciare il reality in quanto le accuse ai suoi danni sono ormai insostenibili.