Fabrizio Corona al GF Vip, il piano studiato a tavolino: lui rivela una verità clamorosa

Fabrizio Corona è forse il vip più nominato all’interno del Grande Fratello Vip e oggi ne ha approfittato per dare la sua versione dei fatti.

Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

E’ incredibile che in quest’edizione del reality condotto da Alfonso Signorini il nome più in vista non sia di uno dei gieffini ma quello di Fabrizio Corona. Quest’ultimo, infatti, è spesso tirato in ballo dagli inquilini della casa – con il soprannome di Ciccio Pasticcio – come vero e proprio burattinaio del programma.

Molto spesso, infatti, si è parlato di lui in relazione a Sophie Codegoni, Francesca Cipriani e perfino Delia Duran – moglie del gieffino Alex Belli. Dietro tutte queste figure ci sarebbe sempre lui, che anche per gli utenti social, ha dato istruzioni per poter regalare uno spettacolo con i fiocchi. Oggi però è lui ad esprimersi sull’argomento, rivelando qualcosa di davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge e Fabrizio Corona, la regia non riesce a censurare: il copione è svelato

Fabrizio Corona, svela le sue carte sul GF Vip

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona [Fonte Instagram]
Da quando il Grande Fratello è iniziato non si è parlato d’altro se non di Fabrizio Corona e delle istruzioni che avrebbe dato ai vari gieffini prima di entrare nella casa. Un copione studiato a tavolino per la Codegoni, ma anche per Delia Duran – che sta facendo molto parlare di sé per i problemi creati dal marito Alex Belli.

Proprio i gieffini hanno spesso fatto indirettamente il suo nome; per evitare problemi con la regia, infatti, hanno pensato di dargli un soprannome, Ciccio Pasticcio, ma ormai tutti sappiamo di chi si parla in quelle circostanze. Cosa ne penserà, però, il diretto interessato di tutto questo clamore?

LEGGI ANCHE>> Fabrizio Corona, riavvicinamento incredibile: “Lei si è stretto a lui”

Nel corso di un’intervista per SuperguidaTV, Corona si è espresso su moltissimi argomenti; dalla sua vita sentimentale ai nuovi progetti che ha per il futuro. Tra questi, però, non ci sarà mai un reality ha affermato l’ex re dei paparazzi. Da lì il passo è breve e alla fine ha commentato anche il successo che il su nome sta avendo all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Fabrizio è stato piuttosto diretto al riguardo: “fanno spesso il mio nome perché è più ingombrante di chi è all’interno del programma. Io cerco sempre di stare alla larga ma mi trovo comunque ad essere al centor dell’attenzione. Non dipende da me però”.

Stando alle sue parole dunque, non c’è mai stato nessun copione e Corona non sarebbe in alcun modo collegato al gioco che i vip stanno conducendo all’interno della casa. Anche se, a dirla tutta, i concorrenti di quest’anno hanno avuto modo di conoscere bene l’uomo, soprattutto Sophie Codegoni.