Dayane Mello ha perso la testa, gesto folle a La Fazenda: gravi provvedimenti in arrivo

Le cose si mettono male per Dayane Mello all’interno del reality La Fazenda; ora potrebbe rischiare addirittura l’espulsione dal programma.

Dayane Mello
Dayane Mello [Screenshot Verissimo]
Che Dayane Mello al momento stesse vivendo una situazione particolarmente complessa era un dettaglio di dominio pubblico; da quando la donna ha subito violenza all’interno del reality La Fazenda, ha mostrato di avere delle enormi difficoltà ad interagire con il resto dei concorrenti. In molti, infatti, avrebbero voluto che la donna si ritirasse dal reality per essere portata al sicuro e lontana dai riflettori. Questo però non è successo – e molti ipotizzano che sia a causa di suo fratello Juliano, che vuole farle proseguire l’avventura. In queste ore però la donna ha dimostrato di aver completamente perso la testa e gli ultimi gesti commessi hanno fatto sì che ora il pubblico stia chiedendo addirittura la sua espulsione dal programma.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, accuse pesanti contro il GF Vip: “Loro hanno bloccato tutto”

Dayane Mello: il pubblico la vuole fuori dal reality show

Dayane Mello A Fazenda
Dayane Mello, a Fazenda (Twtter screenshot)

Sicuramente il suo percorso a La Fazenda è stato particolarmente difficile e costellato di eventi a dir poco raccapriccianti; non stupisce dunque che Dayane Mello abbia un po’ perso l’equilibrio e negli ultimi tempi si sia lasciata andare a dichiarazioni un bel po’ oltre il limite. La situazione però è precipitata proprio nelle ultime ore e oggi il pubblico del reality brasiliano chiedono l’espulsione della modella.

In particolare la donna prima ha avuto una lite feroce con un altro concorrente; fin qui niente di strano, ma subito dopo la modella ha pensato bene di fare a pezzi la giacca del concorrente in questione. Gesto folle che ovviamente ha lasciato tutti, primi tra tutti gli altri inquilini – a bocca aperta.

LEGGI ANCHE>> “Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

Non finisce qui però, perché la donna ha avuto un’uscita davvero spiacevole nei confronti di un altro inquilino della casa. Mentre infatti si confidava con gli altri concorrenti, ha iniziato a parlare di Rico Melquiades e della discussione che hanno avuto proprio in queste ore. Alla fine però l’uscita non è stata delle più eleganti; secondo la modella il ragazzo ce l’ha tanto con lei perché vorrebbe essere una donna: “vorrebbe avere la f**a” ha dichiarato la Mello.

Una frase davvero forte, nonché inopportuna e, considerando anche l’incidente della giacca, ora il pubblico la vuole fuori dalla casa. Chissà però se gli autori ascolteranno i fan; in fondo all’inizio non hanno mosso un dito quando Dayane è stata abusata da Nego Do Borel, è possibile che su questo lasceranno correre. A meno che la modella non stia facendo tutto proprio con il chiaro intento di farsi espellere dal reality; secondo le più recenti affermazioni della sua agente, la donna non poteva ritirarsi spontaneamente da La Fazenda perché avrebbe dovuto pagare una penale salatissima. Possibile allora che abbia deciso di agire in modo diverso per poter uscire dal programma?

Impostazioni privacy