“Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

La festa del sabato sera de A fazenda si è trasformata in un incubo per Dayane Mello. Si deve intervenire subito..

Dayane A Fazenda
Dayane A Zanda (Twitter screenshot)

Dayane Mello sta partecipando al reality portoghese A Fazenda, seguita assiduamente anche dai fan in Italia. I social sono molto attivi quando si tratta della modella, che ultimamente ha subito angherie di ogni tipo. Mai vista una cosa del genere in Italia.

Su Twitter si gridava allo scandalo dopo le molestie subite dalla Mello, che sono valse l’espulsione di Nego Do Borel, ma l’incubo continua. Ieri sera come accade al GF Vip il sabato, i concorrenti de A Fazenda hanno fatto la solita festa. All’improvviso dal nulla, forse complice anche l’alcol, il concorrente Rico esplode, mandando in scena in diretta una scena agghiacciante.

La vittima? Ancora Dayane Mello e stavolta si è superato ogni limite. Quello che i fan hanno visto in rete e dal canale in streaming R7 che trasmette il blogging live del reality è stato uno spettacolo orrendo. Il sito però a didascalia del video, che perlomeno non viene nascosto, ne parla così: Dayane e Rico discutono fortemente alla festa, gli altri concorrenti devono dividerli. Eh si perché se Rico non fosse stato fermato, cosa sarebbe successo? Dall’Italia su Twitter immediatamente il video fa il giro della rete e c’è paura per la Mello.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, terremoto post puntata: richiesta la sostituzione immediata

Dayane Mello: la modella subisce ancora

Dayane e Rico A Fazenda
Dayane e Rico, A Fazenda (R7 screenshot)

Rico è stato una belva contro Dayane Mello rincorrendola tutta casa e scagliandosi contro di lei con fare minaccioso: “Fai schifo”. Rico ha ripetuto você não presta che in portoghese significa fai schifo, decine di volte creando il panico. Tanto che gli altri concorrenti sono dovuti intervenire a dividerli perché tutto faceva presagire che il ragazzo potesse metterle persino le mani addosso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Non puoi rovinarti!”, la sfuriata nasconde un segreto

Anche Baye Dame aveva la stessa cosa in Italia al GF Vip di Barbara D’Urso ed era stato espulso a difesa di Ayda Nizar. I fan si aspettano e pretendono lo stesso provvedimento perché le immagini non mentono.

 

 

 

Impostazioni privacy