Ballando con le Stelle, terremoto post puntata: richiesta la sostituzione immediata

Nel dopo puntata di Ballando con le Stelle scoppia la bomba: Milly è incredula. Il terremoto si abbatte su di lei, verrà sostituita?

Morgan e Alessandra
Morgan e Alessandra (Raiplay screenshot)

Se la puntata era stata finalmente scoppiettante, quello che è successo dopo ha sconvolto tutti. La quinta puntata di Ballando con le Stelle è andata in onda ieri sera con protagonisti assoluti un ritrovato polemico Morgan e un’inedita incassatrice silenziosa di colpi Selvaggia.

Il risultato? Ballando con le Stelle vola primo in trend topic si Twitter e Milly Carlucci ringrazia. Dopo l’esibizione di Morgan un po’ sottotono considerato che il cantante è tra i più bravi in gara, scoppia una lite un po’ anomala. Morgan provocatore che insiste a dire ad Alessandra “Cosa le parli a fare a Selvaggia che non sa nulla di danza” e la Lucarelli che resta in silenzio, facendolo sfogare.

Tutto stabilito? Alcuni fan sui social notano parecchi dettagli: la Lucarelli è la provocatrice solitamente che non rimane certo zitta se viene pizzicata. Morgan invece era forse stato finora troppo pacifico ed è scoppiato come un fulmine, mentre già pioveva. L’edizione di Ballando con le Stelle era un po’ annebbiata e il pubblico certamente voleva un po’ di pepe. Però dopo la puntata scoppia un terremoto: forse al pubblico questo siparietto non è poi piaciuto così tanto..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Non puoi rovinarti!”, la sfuriata nasconde un segreto

Ballando con le Stelle: chiesta la sostituzione per la giurata

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli (Raiplay screenshot)

Il cantante Marco Castoldi non ha detto niente di eclatante, Selvaggia non è un’esperta di danza ma è giurata di Ballando con le Stelle da molti anni ed è stata scelta da Milly proprio per essere una voce fuori dal coro, che esprime giudizi sulle personalità dei concorrenti. Se il ballo mette a nudo le persone, Selvaggia cerca di provocarle per farle emergere (male o bene) ancora di più.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Stefano De Martino non ci sarà”: colpo di scena a poche settimane dall’inizio, tagliato fuori

Il terremoto scoppia ugualmente nonostante la giornalista sia molto amata, è anche una donna molto controversa e sui social qualcuno grida alla sua sostituzione in giuria!

Vedremo cosa accadrà realmente poiché togliere Selvaggia Lucarelli da quella sedia sarebbe un suicidio in termini di share. Uno scontro tra Morgan e Selvaggia, anche ex nella vita privata, era abbastanza prevedibile dopotutto. E che Morgan non sarebbe stato per 2 mesi un agnellino, anche.