“Una così non dovrebbe stare in tv”: Miriana Trevisan va giù pesante, tensione a mille in Casa

Miriana Trevisan parla di una gieffina in sua assenza, Manila le dà corda ma la tensione nella casa aumenta: i tanti mesi di convivenza iniziano a farsi sentire 

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot Grande Fratello Vip]
La gieffina che venerdì si è salvata al televoto continua a cercare alleanze silenziose che le permetterebbero di rimanere ancora un po’ nel reality. Parliamo proprio di Miriana Trevisan. Nonostante i sondaggi settimanali avevano reso chiara la situazione, in puntata il televoto è stato capovolto radicalmente.

Durante la settimana era palese che avrebbe perso Miriana: Nicola era tra i personaggi salvati, così come Gianmaria, Miriana invece era il personaggio con meno voti per quanto riguarda il salvataggio.

Cosa è successo venerdì sera non si sa. All’improvviso Miriana è stata salvata e Nicola è stato costretto ad uscire. Più che un volere del pubblico è sembrata una vera e propria strategia di casa Mediaset.

Adesso che Miriana sa di poter passare un’altra settimana al reality cerca nuove alleanze regalando servizi di pulizia stanza a chiunque. Ieri pomeriggio, proprio mentre riordinava i panni si è sfogata con Manila e Clarissa riprendendo il comportamento strano di Lulù. La verità è che la ragazza ha seri problemi psicologici, la verità è venuta fuori proprio da quest’ultima chiacchierata.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: grande ritorno a Napoli, momento delicatissimo

Miriana Trevisan racconta di Lulù, la ragazzina ha problemi psicologici ecco perché si comporta così

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Screenshot)

Manila e Miriana Trevisan ieri pomeriggio chiacchieravano in stanza con Clarissa. L’argomento era Lulù e il suo comportamento lamentoso e morboso. Secondo Miriana consisterebbe in una ricerca ossessiva di attenzioni: i lamenti e questo attaccamento a Manuel metterebbero in luce i suoi problemi psicologici e la sua paura dell’abbandono.

Ha paura di rimanere sola, non considerata e abbandonata, questa la verità secondo Miriana. Anche Manila le ha dato corda sottolineando che anche la madre della ragazza farebbe fatica a stare dietro a tutte quelle patologie psicologiche.

Potrebbe interessarti anche >>“Non rompere i co****ni!”: Alex Belli sotto shock, minuti di tensione altissima

Clarissa, la sorella, nel frattempo annuiva ricordando come già settimane fa sia lei che sua sorella Jessica avevano più volte raccontato che Lulù viene seguita da uno psicologo anche fuori dal GF Vip.

Il pubblico continua a ripetere che una ragazza così fragile non dovrebbe stare al Grande Fratello, dovrebbe farsi aiutare per risolvere questi problemi, ma non di certo all’interno di un reality.