Tempesta D’Amore: Vanessa o Shirin, la resa dei conti

Le anticipazioni di Tempesta D’amore rivelano che arriverà il momento di scegliere: Vanessa o Shirin? Una delle due rimarrà molto male..

Shirin Tempesta D'amore
Shirin e Max, tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Continuano le belle emozioni a Tempesta D’Amore. E’ imminente la scelta, non si può andare più avanti così: Vanessa o Shirin. Vediamo cosa accadrà alle protagoniste della soap tedesca.

Dopo inganni e tradimenti, torna protagonista anche l’amore. Vanessa e Shirin fanno parte di un triangolo amoroso molto pericoloso che vede al centro Max. Il personal trainer è sempre stato un Don Giovanni, ma sembra essersi innamorato sinceramente della Ceylan. Lei non corrisponde, o per meglio dire è molto confusa. Vanessa invece sa perfettamente cosa c’è nel suo cuore e sta subendo da settimane le confidenze di Max sulla rivale.

Shirin è corteggiatissima dal personal trainer, ma non si fida assolutamente. Tra Shirin e Vanessa c’è un rapporto strano, le due no sono amiche perché sono rivali, ma in realtà è Vanessa che scatenerà sempre di più la sua gelosia. Max commetterà un errore gravissimo: tenterà di fare ingelosire Shirin, usando la Zombichler! Si avvicinerà a lei e fingerà di essere attratto e Shirin ci cascherà.

LEGGI ANCHE>>>“Dategli l’ossigeno, altrimenti sviene”: Alex Belli impallidisce, il messaggio aereo lo sconvolge

Tempesta d’Amore: Vanessa si dichiara

Vanessa e Max Tempesta d'amore
Vanessa e Max, Tempesta D’Amore

Appurato che Shirin sarà gelosa, Max crederà di avere qualche chance. In realtà non si renderà conto di aver fatto un danno gravissimo: a Vanessa essere manipolata non piacerà assolutamente! I due avranno un litigio molto pesante e Max sembrerà proprio non capire, cadendo dalle nuvole.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sono Cornelius”, Selina sconvolta

Dopo uno scontro pazzesco, Vanessa per disperazione gli confesserà il suo amore e Max rimarrà sconvolto. Il ragazzo si scioglierà nell’imbarazzo e non saprà cosa dire. Ora le ha entrambe ai suoi piedi e non potrà più temporeggiare: chi sceglierà? La situazione arriverà al culmine e Max si sentirà molto in colpa di aver creato tanta confusione e soprattutto di avere illuso Vanessa. La sua voglia di conquista ha superato il rispetto verso entrambe le donne e ne pagherà le conseguenze.