Una Vita anticipazioni: il ritorno di Maite, l’amore vince su tutto

A Una vita il ritorno di Maite sarà un colpo di scena clamoroso per tutti i fan della soap. L’amore ha superato qualsiasi ostacolo..

Camino Una Vita
Camino incredula davanti a Maite, Una Vita (Rtve.es screenshot)

La puntata che tutti aspettavano sta per andare in onda: Maite tornerà ad Acacias. I fan della soap spagnola Una Vita si prepareranno i fazzoletti per assistere alla puntata più commovente dell’anno. E i colpi di scena non sono finiti. Vediamo insieme cosa accadrà alla pittrice e a Camino.

La giovane Passamar è distrutta dal dolore. Dopo l’ultimo confronto con la madre, Felicia ha ricevuto il colpo di grazia, quando la figlia le ha detto di odiarla e non perdonarla. Camino è irremovibile: la madre le ha distrutto la vita e lei pensa di togliersi la vita! Il momento è molto delicato per lei, nemmeno l’amica Anabel riesce a risollevarla dal baratro nel quale è piombata.

Per colpa di Felicia, Camino ha dovuto rinunciare al grande amore della sua vita Maite. Poi ha dovuto sposare Ildefonso per rimanere vedova, come beffa del destino. Ma se il destino esiste, per Camino arriverà un segnale inequivocabile: suoneranno alla porta e lei si troverà Maite di fronte. La Passamar sarà sconvolta e farà fatica a parlare, tanto che sarà la pittrice a chiederle di entrare in casa. Il ritorno di Maite sarà a tratti traumatico ma molto, molto felice.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

Una Vita: “Non c’è stato un attimo in cui non ti abbia pensata”

Maite torna Una Vita
Maite, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le due donne rimarranno in piedi a distanza a guardarsi dritto negli occhi e a parlarsi. Maite le dirà “Non sei sola, sono qui per te. Non c’è mai stato un momento in cui non ti abbia pensata” e Camino risponderà che non è nemmeno paragonabile ciò che ha vissuto con Ildefonso, al loro amore.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Soleil Sorge finisce in tribunale”: terremoto fuori la casa, denuncia ufficiale

Maite vedrà che Camino è molto triste e la rassicurerà: si trova ad Acacias e non la lascerà mai più. Camino piano piano si riprenderà dalla forte emozione e le due si stringeranno in un bacio e un abbraccio, piangendo entrambe. Un altro colpo di scena però è in arrivo: Maite confesserà a Camino che è stata Felicia a chiamarla e chiederle di tornare in Spagna da sua figlia! L’amore per sua figlia ha vinto sui suoi pregiudizi e sulle sue paure: per la prima volta ha dimostrato sinceramente quanto ama Camino.