Una Vita anticipazioni: delitto efferato, l’omicida è insospettabile

Ci sarà un grandissimo colpo di scena a Una Vita: una morte violenta causata da una persona insospettabile.

Velasco muore
Velasco muore, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nella soap Una Vita sta per accadere un altro delitto. Nelle prossime puntate l’atmosfera si farà sempre più tesa e Velasco verrà ucciso. Vediamo insieme come si arriverà a tutto questo al civico 38 di Acacias.

Laura e Genoveva si sono alleate contro Velasco e la Salmeron non avrà pace finché l’uomo non sarà eliminato dalla sua vita. La donna ha offerto protezione alla domestica e a sua sorella, ma in cambio diventerà inevitabilmente la sua complice. Dopo aver fatto visita a Felipe, che sta per essere dimesso, Genoveva non avrà più dubbi.

Velasco è diventato un problema e un peso per lei. L’avvocato infatti con la sua ossessione per la Salmeron, è di ostacolo ai suoi nuovi piani: salvare il suo matrimonio e vivere per sempre con il suo Felipe. Il cambio di rotta, dovuto all’amnesia di Alvarez Hermoso, si concretizzerà nel tentativo di avvelenamento di Velasco che però non andrà a buon fine. Javier è troppo furbo e la situazione precipiterà..

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: tenta di ucciderlo, veleno nel drink

Una Vita: Laura spara a Velasco

Laura Una Vita
Laura, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Velasco sospetterà che il suo bicchiere contenga del veleno e obbligherà Genoveva a berlo. Dopo che lei lo getterà via in lacrime, Velasco perderà la testa. L’uomo prenderà in mano un attrezzo per il camino e inseguirà la Salmeron per tutta casa per ucciderla. Sarà una scena devastante, la Salmeron non avrà scampo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

Genoveva sarà disperata, Velasco le urlerà molte volte “Adesso tu morirai!” e si scatenerà l’inferno in quella casa. Laura però origliando dalla cucina si renderà conto di dover intervenire e sparerà alle spalle a Velasco, uccidendolo. L’avvocato cadrà a terrà morente e le due donne anche se impressionate, si sfogheranno a parole contro di lui. Sarà la fine meritata per Javier, dopo tutto il male che ha commesso. Ma ora con il corpo sul pavimento cosa faranno Laura e Genoveva?