Un Posto Al Sole anticipazioni: grande ritorno a Napoli, momento delicatissimo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano importanti novità. Il momento sarà molto delicato e ci sarà un ritorno clamoroso..

Un Posto Al Sole Palazzo Palladini
Un Posto Al sole, Palazzo Palladini (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole accadrà davvero di tutto. Alcune trame giungeranno al loro epilogo, mentre altre nuove si affacceranno sulla scena per diventare poi piano piano centrali nella soap. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che abitano nella splendida cornice napoletana.

Finalmente verrà fatta giustizia per Susanna Picardi. La giovane aspirante magistrato sta per essere dimessa e riprenderà la sua vita con Niko e Jimmy, che non vedono l’ora di occuparsi di lei. Dopo un rocambolesco inseguimento e scene degne di un thriller, gli spettatori vedranno che fine farà Mattia. Diego verrà soccorso ed è stato di fatto un’altra vittima del rider. ma si salverà.

Michele invece riceverà la notizia di un incidente d’auto gravissimo nel quale saranno vittime Chiara e suo padre. Questo evento avrà molte conseguenze anche sul piano lavorativo e influenzerà le sue scelte. L’urgenza di mandare avanti la radio senza Chiara sarà la priorità di Michele e Vittorio. Ma accadrà anche un altro colpo di scena. A causa delle condizioni gravissime di Chiara, qualcuno tornerà immediatamente a Napoli per stare vicino alla donna..

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, l’ex gieffina sta soffrendo: “Non me la sto passando bene”

Un Posto Al Sole: Nunzio al suo capezzale

un posto al sole scenario
Scenario, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

I fan upassini si ricordano senz’altri di Nunzio, il figlio di Franco Boschi. Il ragazzo era tornato a Napoli prima dell’estate ed era stato beccato dal padre in un giro di poker clandestino. Nunzio si è sempre messo nei guai e Franco lo aveva salvato anche in quell’occasione.

LEGGI ANCHE>>>“Mi ha fatta innamorare”: Soleil Sorge emozionata, travolta dal folle gesto d’amore

Nunzio è anche l’ex di Chiara. Tra i due in passato c’era stata una relazione importante e Nunzio ha sempre detto che era il grande amore della sua vita. Quando era tornato a Napoli, aveva provato a riavvicinarsi, ma Chiara lo aveva respinto. Ora giungerà direttamente in ospedale, appena saputo l’accaduto per starle accanto in momento davvero delicato. Chiara si salverà?