“Mi ha fatta innamorare”: Soleil Sorge emozionata, travolta dal folle gesto d’amore

Gesto d’amore folle per l’influencer Soleil Sorge, grande protagonista di questo Grande Fratello Vip: grande emozione in casa.

L’emozione di Soleil (screenshot GF Vip)

Dopo la serata non semplice di ieri, per Soleil Sorge rischiava di essere una mattinata difficile. L’influencer rischiava di dover fare i conti con gli effetti dell’ennesimo confronto con Delia Duran e con quelli dell’eliminazione di Nicola Pisu.

Al contrario di queste previsioni, per lei la giornata si è rivelata essere ricca di grandi emozioni ma soprattutto ricca di amore. Questo non a causa dei suoi compagni di avventura ma grazie ad un gesto d’amore folle arrivato dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dategli l’ossigeno, altrimenti sviene”: Alex Belli impallidisce, il messaggio aereo lo sconvolge

In questa sola giornata sono arrivati per lei ben tre aerei piuttosto speciali ma dal mittente sconosciuto. Secondo le previsioni dell’ex corteggiatrice sembrerebbe però essere tutta opera di un corteggiatore speciale ovvero un ragazzo di cui si si è innamorata prima di entrare al GF Vip.

Soleil Sorge, grande emozione al GF Vip: tre aerei tutti per lei

Il secondo aereo per Soleil (screenshot GF Vip)

Poche ore fa è arrivato il primo romantico messaggio per la Sorge con un aereo che recitava: Sole, cuore, amore. Le valchirie illuminano. Parole che Soleil ha subito collegato a questo ragazzo in quanto il riferimento è ad un libro che lei stessa gli ha regalato.

Subito dopo l’ora di pranzo è arrivato il secondo aereo che recitava: Amore che tutto divora, distrugge e perdona. Ed infine l’ultimo che ha solcato il cielo nel primo pomeriggio: Connessi, sempre oltre ogni cosa. Un vero e proprio tripudio di emozioni per la gieffina che sembrava attendere da tempo un segnale dall’esterno della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge e Fabrizio Corona, la regia non riesce a censurare: il copione è svelato

Soleil ha quindi accolto l’ultimo messaggio con grande gioia e con parole molto forti: Questo è quello che mi ha fatto innamorare, la connessione folle. Mettevo in dubbio che lui non ci potesse più essere per me e invece connessi sempre. Oltre ogni cosa”.

Un legame quindi che sembra resistere anche al ciclone Alex Belli ed alle accuse di Delia Duran che ha definito Soleil come “una gatta morta”. Chissà se adesso il fidanzato misterioso farà il suo ingresso in casa: Signorini con ogni probabilità proverà ad approfondire la situazione nei prossimi appuntamenti.