Grande Fratello, l’ex gieffina sta soffrendo: “Non me la sto passando bene”

Una ex protagonista del Grande Fratello sta realizzando il proprio sogno di diventare madre, ma le cose per lei non sono state semplicissime fino ad ora.

Mary Falconieri incinta figlio gravidanza GF
Mary Falconieri e il marito Giuseppe Schiavello – Fonte: Instagram

Ricorderete certamente la bellissima Mary Falconieri, una delle concorrenti della quartodicesima edizione del Grande Fratello, quando ancora i Vip non erano inquilini della casa più spiata d’Italia. La ragazza fece sognare il pubblico grazie alla sua storia d’amore con il bel Giovanni Angiolini, anche se il suo percorso finì già alla terza puntata.

Qualche mese dopo il GF la relazione tra Mary e Giovanni finì con una buona dose di veleno da parte di entrambi. In seguito però la Falconieri nel 2018 ha ritrovato l’amore accanto all’avvocato Giuseppe Matteo Schiavello; la coppia si è sposata nell’estate 2021 ed ora aspetta un figlio.

La Falconieri, che è già al terzo mese di gravidanza ed aspetta l’arrivo del bambino per maggio, ha confessato sul suo profilo Instagram le difficoltà che sta affrontando; a quanto pare queste prime settimane stanno essendo abbastanza complicate.

LEGGI ANCHE >> Manila Nazzaro, la drammatica rivelazione del compagno: “Una coltellata fa meno male”

Mesi difficili

Per annunciarlo Mary e suo marito hanno deciso di condividere un tenero video; a quanto pare la ex gieffina ha saputo della gravidanza almeno 3 mesi fa, ma ha deciso di tenerla segreta almeno fino a che non fosse passata la fase più delicata.

“Siamo lieti di condividere con voi questa bellissima notizia… la nostra famiglia si allarga! Devo dire la verità: in questi mesi è stata dura, anzi durissima nascondere una gioia così grande, anche se qualcuno di voi lo aveva già capito! Non vi fate scappare mai nulla… Siamo davvero tanto, tanto felici che ci scoppia il cuore. Il nostro sogno d’Amore più grande si è realizzato e non vediamo l’ora di averti tra le braccia e riempirti di baci piccolo/a. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato”, ha scritto Mary.

LEGGI ANCHE >> Alex Belli, voltafaccia imprevedibile: Delia Duran smentita spudoratamente

I genitori non sanno ancora se aspettano un maschietto o una femminuccia; la Falconieri lo scoprirà presto, ma il papà non vuole ancora saperlo. Nonostante la gioia però, Mary in queste settimane ha sofferto i sintomi tipici dei primi mesi di gravidanza e per questo non è in perfetta forma: “Mi sono assentata anche tanto qui su Instagram perché non sono stata molto bene e anche tuttora non me la sto passando tanto bene”, ha spiegato. Suo marito però si sta prendendo cura di lei e ben presto questa fase più difficile finirà e finalmente Mary e Giuseppe potranno godersi l’attesa.