“Dategli l’ossigeno, altrimenti sviene”: Alex Belli impallidisce, il messaggio aereo lo sconvolge

Un aereo rischia di cambiare tutti gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip: guai dietro l’angolo per Alex Belli.

Alex Belli in difficoltà (screenshot GF Vip)

La tranquillità di questa nuova mattina al Grande Fratello Vip è stata rotta dall’arrivo di un inaspettato e particolare messaggio. Nel cielo è infatti apparso un nuovo aereo per la gieffina Soleil Sorge: uno striscione che ha scatenato tanta commozione.

L’aereo arrivato per la giovane influencer recitava: Sole amore, le valchirie illuminano 1/3. Secondo la gieffina si tratta di un aereo organizzato dal ragazzo con cui aveva da poco cominciato una frequentazione prima di entrare nella casa del noto reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Senza dignità!”: confronto infuocato nella notte, Jessica Selassié alza finalmente la voce

Due dettagli hanno attirato però l’attenzione: il primo è il contenuto del messaggio e da quel 1/3 sembra evidente come ci sarà un seguito a questo aereo. Il secondo particolare è invece legato alla reazione di Alex Belli, colpito particolarmente dall’aereo.

Alex Belli, la reazione all’aereo per Soleil

Aereo per Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

L’aereo ha colpito particolarmente la Sorge che una volta letto il messaggio ha esultato e ricambiato con una dichiarazione d’amore. Una parte degli utenti di Twitter si è però concentrata sulla reazione di Alex Belli: secondo molti l’attore si è particolarmente infastidito e sembrerebbe non aver preso molto bene il gesto.

In molti hanno subito messo in evidenza: Date dell’ossigeno ad Alex prima che sviene, “Ora che Alex sta per chiudere il suo matrimonio si palesa il tipo di Sole. Sto urlando. Lui in crisi totale”, Mi sa che Alex non si aspettava l’inserimento del ragazzo di Soleil nella farsa”, Ad Alex è venuto il mutismo dopo l’aereo e non è normale, “Alex a momento ci rimane secco alla vista dell’aereo da parte del fidanzato di Sole. Amiamo vederlo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, drammatica confessione: “Ci siamo lasciati”

Che si tratti quindi di gelosia o di delusione per i suoi piani e per le sue strategie volte alla vittoria del reality andate in fumo, di certo l’aereo ha colpito nel vivo Belli. Una situazione che rischia adesso di divenire ancora più difficile da sopportare. Intanto per l’attore queste ore non sono state delle migliori anche per decisione di sua moglie Delia che non ha accettato un confronto con lui.