Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sono Cornelius”, Selina sconvolta

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Selina scoprirà tutta la verità Sapere che suo marito è vivo davanti a lei, la sconvolgerà..

Cornelius e Maya Tempesta D'Amore
Cornelius e Maya, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nascondere la verità sarà un peso troppo grande da portare ancora. A Tempesta D’Amore nelle prossime puntate accadrà di tutto e la situazione si farà molto delicata, quando Selina scoprirà che Cornelius è vivo. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap tedesca.

In questo momento Christof e Selina si sono riavvicinati, nonostante il rapporto di fiducia sia stato seriamente compromesso. La donna ha deciso di dargli un’altra chance, perché è innamorata. Anche Florian e Maya torneranno insieme e vivranno il loro amore, lontano dagli intrighi perché la ragazza gli confesserà tutto.

Le prove in mano per incastrare il fratello Erik ormai sono andate distrutte e Florian si scuserà anche con Cornelius. Ammettere che suo fratello è un delinquente sarà la prova più difficile per lui, ma è quello che a fatica farà, chiudendo i rapporti con Erik. Intanto Selina è l’unica rimasta all’oscuro di tutta questa torbida vicenda e Maya d’accordo col padre, decideranno che è giunto il momento che anche lei sappia la verità.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli e Sophie Codegoni, la scoperta ribalta tutto: “C’è qualcosa sotto”

Tempesta D’Amore: Selina perdona Cornelius

Selina e Cornelius
Selina e Cornelius (Dailymotion screenshot)

La situazione sarà delicatissima e dopo averle raccontato tutto, Selina rimarrà sconvolta e incredula. Poi però le salirà una rabbia enorme, a pensare che tutte quelle settimane la figlia e il marito le hanno mentito in quel modo! Cornelius e Selina si scontreranno duramente, ma lui non mollerà la presa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sei un esempio”: Manuel Bortuzzo a cuore aperto, il discorso è toccante

Cornelius si sentirà liberato di un peso e potrà dirle che la rivuole al suo fianco, perché non ha mai smesso di amarla. Selina avrà bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare quella verità sconcertante e tornare con i piedi alla realtà. Successivamente però si lascerà andare alla commozione e lo perdonerà. Cornelius racconterà che il colpevole della truffa è Vogt e che tutto il denaro dei Saalfeld è stato rubato da lui e Ariane. Ora il peso lo porterà Selina, cosa deciderà di fare con Christof?