“Non rompere i co****ni!”: Alex Belli sotto shock, minuti di tensione altissima

Attimi di tensione nella casa del GF Vip, Alex Belli minaccia: era tutto uno scherzo ma il gieffino la prende sul personale

Soleil e Alex sparlano di Miriana
Soleil e Alex sparlano di Miriana (Twitter)

Al GF Vip sono ormai giorni che si riunisce spesso il trio Alex Belli, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Dopo essersi fatti la guerra sembra proprio che siano tornati alleati.

In effetti Soleil ha dichiarato più volte di non voler rimanere al GF Vip senza loro due perché del resto della truppa non riesce a fidarsi di nessuno. Sa di avere tutti contro e vivere da sola nella tana dei lupi non sarebbe affatto facile.

Per il momento quindi il trio continua a confabulare finché può, fino a quando saranno costretti a trovare nuove ‘alleanze’ perché qualcuno di loro verrà fatto fuori.

Ieri tutti e tre chiacchieravano sul divano fin quando ad un certo punto Alex si è alterato per via della battuta fatta da Soleil. Sono stati attimi di panico perché lei continuava a ridere ma Belli non sembrava affatto divertito. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: duro scontro alla Forrester Creation, Zende nel mirino

Alex Belli minaccia Soleil, la battuta della coinquilina non gli è piaciuta affatto

Alex e Gianmaria GF Vip
Alex e Gianmaria GF Vip (Screenshot)

L’attore, parlando con Gianmaria ha confessato: “Quindici minuti di popolarità sai cosa fanno a me?? Sbebebebem...”.

A questo punto Soleil ironizza:Da quale pulpito…” e inizia a ridere. “Oh… Non rompere i coglio**, ti giuro ti tolgo la parola” ha subito controbattuto Alex diventando serio.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 21, Lorella Cuccarini fa luce sul grave episodio: “È stata una scelta molto sofferta”

“Daii…sta scherzando” ha cercato di sdrammatizzare Gianmaria, “Ti tolgo la parola…” ha continuato seriamente Alex.

Forse no, non sta scherzando...” raddrizza il tiro Antinolfi. Il video fa il giro del web in pochi minuti e su Twitter diventano tantissimi i commenti: “Alex avrebbe potuto benissimo risponderle ‘E con te siamo in tre’” ha per esempio scritto un’utente inviperita.