“Non hai scuse”: Lulu Selassié senza alcun rispetto, scoppia la rissa in bagno

Nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa una nuova lite tra alcuni dei concorrenti: sotto accusa ancora la principessa Lulù Selassié.

Lulù Selassié
Lulù Selassié [Screenshot GF Vip]
Nella casa del Grande Fratello Vip continua ad esserci grande insofferenza nei confronti di Lulù Selassié. Gli atteggiamenti della principessina agli occhi degli altri concorrenti sembrano essere ormai una vera e propria mancanza di rispetto.

Non solo nei confronti di Manuel Bortuzzo, con cui la storia sembrerebbe essere arrivata al capolinea, ma anche in relazione alla convivenza. Nei giorni scorsi alla gieffina sono arrivate alcune gravi accuse e tra queste anche la sua scarsa collaborazione in cucina e nelle faccende domestiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il ghigno se lo poteva risparmiare”: gestaccio di Manuel Bortuzzo, finisce tutto in malora

Nel pomeriggio di oggi si è poi aggiunta una nuova polemica e questa volta in relazione all’utilizzo del bagno. In particolare, Soleil Sorge si è scagliata contro la principessina quando si è resa conto che la Selassié ha occupato il bagno per un motivo futile.

Lulù Selassié, l’attacco di Soleil Sorge: scontro infuocato

La polemica di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip a causa del comportamento della giovane Selassié che ha scatenato un confronto infuocato nei pressi del bagno. La principessina ha occupato il solo bagno presente in casa per poter usare liberamente il rasoio.

Una motivazione che non è piaciuta alla Sorge che aspettava di poter entrare per una vera e propria urgenza. Una volta uscita dal bagno, Lulù si è quindi sentita accusare dalla compagna di avventura: É follia, non parlare proprio. Se qualcuno ti bussa e stai passando il rasoio, magari esci e fai andare qualcuno in bagno. Lo puoi passare in camera o magazzino. Non hai scuse, non esiste, è maleducazione. Non puoi stare un’ora in bagno, hai sempre una scusa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Farlo con lei è difficile”: Soleil Sorge fa paura, svelata la sua arma segreta

Il comportamento di Lulù che ha invano provato a scusarsi non è piaciuto nemmeno a Manila Nazzaro che ha sottolineato come l’utilizzo del rasoio non rappresenti una vera emergenza medica. Una situazione quindi esplosiva che potrebbe spingere le Principesse Selassié a dover fare i conti con una nuova nomination questa sera e correre quindi il rischio di esser eliminate il prossimo venerdì.