Love is in the air anticipazioni: la decisione di Aydan, un passo indietro

Love is in the air ha in serbo per tutti i fan una grande emozione: Aydan prenderà una decisione sul suo futuro..

Kemal Love is in the air
Kemal, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Love is in the air torna in primo piano Aydan. La trama della soap turca in questo momento sta tenendo tutti col fiato sospeso per sapere cosa accadrà a Eda e Serkan, ma si affacciano anche nuove trame. Scopriamo insieme le anticipazioni.

Eda si sta allontanando sempre di più da Serkan. Gli confesserà tutto perché non può tenersi un segreto così pesante dentro e l’uomo continua a chiedere spiegazioni. Andava tutto bene tra loro finalmente, ma la scoperta che Selin è incinta ha cambiato tutto. La reazione di Serkan sarà sconvolgente e intanto Selin nasconde un segreto.

Se una coppia si divide, un’altra si riavvicina. Si tratta Aydan e Kemal che in gioventù erano stati molto innamorati. Il ritorno dell’uomo non è casuale e scombinerà molti equilibri. La prima stagione sta per svolgere al termine, ma Kemal sarà al centro della seconda parte della serie turca con importanti e clamorosi colpi di scena. Intanto lo vedremo alla riconquista della sua Aydan: tra i due l’intesa c’è ancora.

LEGGI ANCHE>>>Love is in the air anticipazioni: il peso è insopportabile, Eda confessa tutto

Love is in the air: una seconda chance

Aydan Love is in the air
Aydan e Kemal, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

L’uomo è tornato a Istanbul dopo che ha saputo del divorzio di Aydan, sta tentando di fare rinascere la passione tra loro e ci riuscirà. Contrariamente alle prime resistenze, Aydan farà un passo indietro enorme e deciderà di dargli una seconda chance. Kemal sarà al settimo cielo, dopotutto è stato il primo vero grande amore della donna.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, terremoto post puntata: richiesta la sostituzione immediata

Il personaggio di Kemal sarà buono, resterà nella soap per tutta la seconda stagione. Aydan e Kemal scopriranno di amarsi ancora, ma per il momento la donna non se la sentirà di confessarlo a Serkan. Perciò inizieranno una relazione segreta per tenere all’oscuro il figlio. Serkan intanto ha problemi molto più grossi da affrontare e la situazione precipiterà all’improvviso.