Love is in the air anticipazioni: il peso è insopportabile, Eda confessa tutto

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che la verità avrà un peso insopportabile da sostenere. Eda si confesserà..

Eda Serkan Love is in the air
Eda e Serkan Love is in the air (Mediasetplay screeshot)

Love is in the air va in onda da lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. La serie turca appassionerà moltissimo i suoi fan nelle prossime puntate, poiché il grande segreto sarà svelato. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa accadrà ai protagonisti.

Melo ha scoperto che Selin è incinta, ma inizialmente non lo dirà a nessuno per non rovinare la festa di Serkan e Eda. Poi però la situazione precipiterà e quando Eda lo scoprirà, sarà incredula. Come le amiche, anche lei infatti si convincerà che si possa trattare di un inganno architettato apposta, per riprendersi Serkan.

Eda si farà convincere a pedinare Selin, per scoprire come stanno realmente le cose e quando sembrerà che si tratti solo di una menzogna, deciderà di affrontare Selin. Il faccia a faccia tra le due donne sarà terribile, ma durante lo scontro Selin si sentirà male! Eda seguendola in ospedale, sentirà dalla bocca dei medici che Selin è in stato interessante e le piomberà il mondo addosso. Sembra un destino avverso quello che le lega Eda e Serkan che si erano appena ritrovati. La donna non riuscirà a mantenere il segreto con Serkan..

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello alla gogna: gesto da denuncia contro di lei, umiliazione totale

Love is in the air: ” Diventerai padre!”

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Eda e Serkan andranno a cena con Aydan e Ayfer e la serata sarà un disastro. Le parenti dei due li vedranno litigare anche per sciocchezze ed essere molto distanti. Cosa sta succedendo? Sarà lo stesso Serkan, stufo dei battibecchi a chiedere spiegazioni a Eda che gli confesserà la verità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Miriana Trevisan smascherata, gesto “diabolico”: richiesto l’intervento della produzione

“Stai per diventare padre” Eda userà queste semplici parole che però spiazzeranno tutti, Serkan per primo. L’imprenditore però dopo aver ascoltato il racconto su Selin, giurerà che è impossibile, poiché tra lui e Selin non ci sono mai stati rapporti intimi! Serkan tenterà quindi di calmare Eda e dirle che risolverà questo equivoco quanto prima.

 

Impostazioni privacy