Dayane Mello alla gogna: gesto da denuncia contro di lei, umiliazione totale

Scoppia un’altra bomba nel reality A Fazenda. Il web insorge dopo il gesto orrendo ai danni di Dayane Mello..

Dayane Mello A Fazenda
Dayane Mello, a Fazenda (Twtter screenshot)

A Fazenda 13 ce lo ricorderemo come il massacro ai danni della nostra Dayane Mello. La modella sta letteralmente resistendo nel reality, ma stavolta il gesto è da denuncia. scopriamo insieme cosa sta accadendo.

Ciò che sta succedendo in queste ore è davvero inquietante. Il reality viene molto seguito anche in Italia perché Dayane dopo il GF Vip della scorsa edizione ha riscosso moltissimo successo e si sono creati anche parecchi fandom per supportarla. Dopo le molestie, attacchi razzisti e prese in giro di ogni tipo, stavolta il web insorge dopo un fatto clamoroso.

Dayane viene nuovamente umiliata e massacrata sul web. La gara di ieri che doveva determinare il fazendero della settimana non è stata vinta da lei purtroppo e per giunta è finita in nomination. Il televoto è in positivo Chi vuoi salvare? ma nei commenti al reality si scatena l’inferno con l’hashtag Fora Day, che significa in portoghese Fuori Dayane. Perché tutto questo accanimento? Forse quegli utenti sono gli stessi che giustificano il gesto orrendo ai suoi danni..

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Zoe imbarazzata, la proposta è surreale

Dayane Mello umiliata: “Non cadrò nelle provocazioni”

Dayane Mello A Fazenda
Dayane Mello A Fazenda (Twitter screenshot)

Nelle ultime ore sui social esplode la polemica: quello che ha fatto contro Dayane è un gesto davvero orrendo e il video fa il giro del web.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio Conti ci prova, mossa cruciale

Dayane chiede persino scusa e se va, dopo che il concorrente spruzza deodorante ovunque per togliere l’odore della sua presenza. Si sta veramente superando il limite, ma non è finita. Dayane finisce in nomination e gli attacchi continuano.

Dayane Mello commenti

Su Twitter si scatena l’inferno subito dopo il lancio del televoto: “Fuori Dayane, mai vista una tanto velenosa”. Ma Dayane resiste e dichiara in casa di non voler cedere alle provocazioni. Il rischio di eliminazione dal reality c’è ed è concreto, vedremo se i supporter della Mello avranno la meglio nell’aiutarla a rimanere dentro il reality e magari vincerlo.