“Facciano pace con i loro cervelli”: bordate al GF Vip, arriva la dichiarazione di guerra

Arrivano critiche ai gieffini da persone molto vicine al reality: diversi commenti per tutti i concorrenti ma in particolare per due personaggi…

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso divorzio matrimonio figlio
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – Fonte: Instagram

A dire la sua sui gieffini questa volta è una persona esterna al reality ma al tempo stesso molto vicino alle dinamiche del reality. Parliamo del compagno di Manila Nazzaro.

Il cinquantenne ha specificato di aspettare con ansia, ma soprattutto egoisticamente, l’uscita di Manila dal reality. Lorenzo Amoruso ha anche rivelato di non esser entusiasta dei concorrenti di quest’anno, tutti troppo confusi dalle dinamiche televisive.

L’unica concorrente di cui ha preso le difese è stata Lulù. Secondo il compagno di Manila la ragazzina ha un comportamento morboso dovuto dalla fragilità e dalla sofferenza che prova, plausibile per la sua età.

Manuel, invece, secondo Lorenzo si comporta in questo modo rabbioso nei confronti della principessa Selassié perché si sente oppresso ma soprattutto perché deve fare ancora i conti con l’accettazione della sua condizione e più in generale di sé stesso, che a quell’età non è comunque facile.

Le critiche sono invece arrivate per Alex Belli e la sua compagna. Vediamo cosa ha dichiarato Amoruso in merito.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: la decisione di Aydan, un passo indietro

Lorenzo Amoruso, il compagno di Manila, esprime la sua sui concorrenti GF Vip

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (Instagram)

Secondo Lorenzo, il compagno di Manila, Soleil avrebbe dovuto evitare diversi comportamenti troppo sopra le righe. Un esempio è l’uscita eccentrica fatta nei confronti di Raffaella Fico il giorno della sua eliminazione.

Potrebbe interessarti anche >>“Non rompere i co****ni!”: Alex Belli sotto shock, minuti di tensione altissima

La questione si è poi risolta nel privato ma si è venuti a conoscenza della querela indirizzata all’influencer. Un altro commento inviperito è stato rivolto invece ad Alex e alla sua compagna Delia, in merito alla questione Alex-Soleil e all’entrata della compagna di Alex per ristabilire un equilibrio.

Alex e Delia devono fare pace con i loro cervelli prima di capire cosa voglionoha dichiarato Lorenzo Amoruso senza troppi giri di parole.