Belen Rodriguez, scoppia il caso: una frase semina il panico tra i fan

La frase lasciata sui social spopola sul web, confermerebbe le teorie del pubblico in merito alla crisi tra Belen e il compagno 

Belen Rodriguez (Instagram) (1)
Belen Rodriguez (Instagram)

Nelle ultime settimane non si parla d’altro nel mondo del gossip. La showgirl Belen Rodriguez è in crisi con il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. 

Quell’amore travolgente, da favola, si sa, dura poco. La bravura sta nel tenere accesa la fiammella che rimane dopo aver bruciato la legna, accudendola per far sì che non venga spenta definitivamente dalla prima folata di vento.

Luna Marì è nata, ma l’amore tra i due genitori sembra essere stato messo in pausa. Dopo un primo allontanamento i due si sono mostrati per qualche giorno ancora una volta insieme, per poi salutarsi ancora una volta, definitivamente.

Nelle pubblicazioni social di entrambi è evidente un sottofondo melanconico che spunta tra immagini e didascalie e che porta da giorni il pubblico ad unirsi alla sofferenza della coppia.

Ma cosa è successo veramente? E soprattutto, quali sono le frasi che confermerebbero la crisi? Vediamo nello specifico cosa si legge sotto le righe delle risposte dei diretti interessati alle domande del pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Grande Fratello Vip, scelta definitiva per Signorini: entrano le ‘donne alfa’

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: confermata la crisi della coppia, le frasi rivelano molto sulla situazione

I commenti rivelatori (Novella 2000)
I commenti rivelatori (Novella 2000)

La storia si ripete. Come successe con Stefano De Martino, la coppia si sfaldò lentamente in silenzio. Prima iniziarono a mancare le foto insieme, poi le pubblicazioni di luoghi differenti, il silenzio, e alla fine la separazione.

E’ ciò che è successo anche questa volta tra Belen e Antonino, il nuovo compagno 26enne con il quale la modella ha messo al mondo Luna Marì. L’ultima foto insieme risale a settembre, poi il vuoto.

A confermare la crisi sono stati proprio i commenti lasciati dalla coppia sotto le domande del pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore: Vanessa o Shirin, la resa dei conti

“Poveri figli. Ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera”. Questo il duro commento di un’utente su Instagram. Esternazione che non è per nulla sfuggita a Spinalbese che infatti ha deciso di rispondere con un mea culpa: “Lo penso anche io!”.

Poco dopo anche l’intervento di Belen. “Chi sarà il prossimo?” ha commentato un’altra utente con sadica ironia. La risposta di Belen rende più che esplicita la fine della relazione con Spinalbese: “Probabilmente sono cavoli miei!”.

Insomma, sarà un addio momentaneo o un per sempre?