Love is in the air anticipazioni: la notizia lo distrugge, Serkan affranto

Nelle prossime puntate di Love is in the air la situazione precipiterà all’improvviso. Serkan sarà distrutto dalla notizia della paternità..

Selin Love is in the air
Selin, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Il destino sta allontanando di nuovo Serkan e Eda. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Love is in the air. Quanti ostacoli dovrà ancora superare la coppia?

La soap turca ha riservato a tutti i suoi appassionati un enorme colpo di scena, proprio quando Serkan e Eda si erano finalmente ritrovati. Eda ha scoperto che Selin è incinta e si è precipitata dalla donna per un confronto, dal quale però la donna le avrebbe giurato che sta per partire. Eda non crede alle parole di Selin e dopo aver rifiutato la proposta di Serkan, piomberà nella disperazione.

Si chiuderà in sé stessa e rifiuterà persino di parlare con Serkan, ma l’uomo le starà addosso perché non capirà i motivi del suo allontanamento. Durante una cena però con Aydan e Ayefer, Serkan metterà alle strette Eda che sarà costretta a confessare tutta la verità. Come può privare un figlio del padre? Serkan sarà incredulo e la sua reazione sarà sconvolgente perché giurerà di non aver mai avuto rapporti intimi con Selin!

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez perde la pazienza, la replica è durissima: “Sono ca***i miei”

Love is in the air: Serkan faccia a faccia con Selin

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Serkan sarà affranto, ma sicuro di quello che dice. Si precipiterà da Selin senza pensarci due volte e i due avranno un durissimo faccia a faccia. Selin giurerà che il padre è lui e forse non se ne ricorda a causa dell’amnesia. Serkan insisterà che non può essere vero. Tra i due scoppierà una lite furiosa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ha rovinato la mia carriera!”: Paolo Bonolis alle strette, polemica violenta a Mediaset

Serkan uscirà da questo confronto distrutto e disorientato. E’ possibile che non si ricordi davvero di nulla? Purtroppo questo faccia a faccia non cambierà la sostanza delle cose e soprattutto non cambierà l’idea di Eda di stare lontana da lui. Selin è davvero in stato interessante, ma nasconde comunque un altro segreto.