Belen Rodriguez perde la pazienza, la replica è durissima: “Sono ca***i miei”

Impazza la polemica su Belen Rodriguez, ma non rappresenta una novità; ciò che ha stupito i fan è stata piuttosto la sua incredibile replica.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Screenshot Tu sì que Vales]
Da qualche settimana Belen è tornata a monopolizzare l’attenzione delle riviste di gossip; non che prima fosse del tutto assente, visto che la bella showgirl ha sempre dato modo di far parlare di sé. Le ultime news, però, sono più corpose del solito e anche gli utenti social si sono riversati sul suo profilo per commentare ciò che sta accadendo nella sua vita. Fin qui, potrebbero dire molti, niente di nuovo, però la replica fatta ad un hater nelle ultime ore è a dir poco sconvolgente e rappresenta la prima vera conferma alle indiscrezioni delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, che foto esagerata: i fan la asfaltano

Belen Rodriguez, spunta un commento che la dice lunga

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Screenshot Tu sì que Vales]
Di recente non sono mancate le polemiche sulla tormentata vita privata di Belen Rodriguez, come in realtà i lettori delle riviste di gossip sono abituati. La donna è sempre riuscita ad ottenere molta attenzione mediatica sia dal punto di vista professionale e social, quanto sul fronte privato – sempre pieno di novità.

Dopo la nascita di Luna Marì, però, sembrava che la situazione si fosse leggermente calmata, ma è stata una parentesi molto breve. Da qualche settimana, infatti, è sulla bocca di tutti a causa della presunta crisi tra lei e Antonino Spinalbese. Ipotetica perché, a ben vedere, nessuno dei due ha ancora confermato lo scoop e tutto ciò che ad oggi i suoi fan sanno è da prendere con le pinze.

LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez, disastro a Parigi: spunta la verità sul viaggio riparatore

Almeno fino ad oggi, quando con la sua risposta sui social sembra aver confermato l’ipotesi crisi in corso. In particolare un utente, che potremmo definire senza dubbio hater per la natura provocatoria delle sue parole, ha chiesto a Belen chi sarà il prossimo. La donna, senza scomporsi troppo, ha prontamente risposto “saranno anche cavoli miei“; una risposta questa, che per i fan rappresenta una conferma del maremoto che ha colpito la coppia.

Se non ci fossero problemi tra i due, infatti, molto probabilmente la Rodriguez avrebbe risposto facendo il nome di Antonino, ma così non è stato. Sembra, insomma, che le indiscrezioni abbiano un buon fondo di verità e che la coppia stia attraversando davvero un momento di profonda crisi.